PRODOTTI
Comunicato Stampa

Star Dust lancia la nuova linea di profumi per donna

26/10/17

Fragranze armoniose, decise e uniche per ogni personalità

FotoPer esaltare le caratteristiche di ogni personalità con note raffinate e intriganti, Star Dust Italia S.p.A presenta la sua nuova linea di profumi da donna. Pensate per adattarsi ad ogni carattere, le fragranze Star Dust inebriano i sensi con note armoniose, particolari e uniche, rispecchiando una precisa scelta di stile e rendendo magiche tutte le occasioni speciali.

Pakita
La composizione del nuovo profumo donna Pakita di Stra Dust è un’originale esplosione di note floreali e ambrate, un bouquet accattivante, che avvolge i sensi con le preziose fragranze di Gelsomino, Mughetto, Iris e Tuberosa. Il suo cuore intenso di Sandalo, Incenso, Muschio e Zibetto lo rende inedito e adatto ad un carattere misterioso ed enigmatico. La preziosa essenza è racchiusa in un flacone da 100 ml finemente rifinito da un fiocco di raso nero e la pratica boccetta vapo da borsa permette di portarlo sempre con sé.


Trés Chic
Per la donna sensuale e intrigante, il nuovo profumo donna Trés Chic di Stur Dust, è una fragranza dall’anima floreale che si contraddistingue per il delicato mix tra le note di Gelsomino d’Egitto e Violetta di Francia. L’avvolgente unione tra Ylang-Ylang e Bergamotto ne esalta il carattere raffinato che avvolge la donna di una femminilità inebriante.
La confezione contiene un flacone da 100 ml, rifinito dall’elegante fiocco nero e una mini boccetta vapo prêt-à-porter.


Selir
Con il nuovo profumo donna Selir di Star Dust da 100 ml ogni donna può sentirsi libera di esprimere se stessa: il suo accordo floreale all’avanguardia regala un tocco audace che risveglia le emozioni e diventa espressione della propria personalità.
L’elegante flacone da 100ml, impreziosito dal fiocco nero di raso, è associato alla pratica boccetta vapo da borsa per portare la fragranza sempre con sé.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere