VARIE

Star Dust sponsor di Casaidea 2018

14/03/18

Alla 44a edizione della fiera del design, spazio al progetto “Nutrizione e benessere”

A primavera il design incontra il wellness! Star Dust – società leader dal 1983 nel settore dei cosmetici e dei complementi alimentari a base naturale – partecipa in veste di sponsor a Casaidea 2018, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa in programma dal 17 al 25 marzo alla Fiera di Roma.
Tra gli obiettivi di comunicazione in programma per il 2018, Star Dust sceglie di rivolgersi ad un target sempre più eterogeneo e in linea con l’espansione dell’azienda. In quest’ottica, Casaidea - giunta quest’anno alla sua 44a edizione e forte degli oltre 100.000 visitatori annui - rappresenta un’occasione di visibilità online e offline sui media presidiati dalla manifestazione, oltre che un punto d’incontro tra l’azienda e i consumatori finali.
In qualità di sponsor, Star Dust avrà inoltre uno spazio all’interno del padiglione 3 dove, allo stand 9, presenterà ai visitatori l’estrattore di succo Life protagonista del progetto “Nutrizione e Benessere”.
Il progetto promosso da Star Dust mette al centro il benessere delle famiglie e delle nuove generazioni, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano basato su un’alimentazione fresca e naturale.
Guardando al futuro e ai Millennials, allo stand 9 del padiglione 3 quest’anno dedicato all’Outdoor, Loredana Botticelli e Stefania Leone, consulenti dell’azienda, saranno a disposizione dei visitatori per spiegare i vantaggi offerti da Life, l’estrattore di frutta e verdura che mantiene inalterate le proprietà organolettiche di vitamine ed enzimi grazie alla spremitura lenta (38 giri/min). Per l’intera durata di Casaidea 2018 saranno serviti gustosi assaggi di estratti di succo per comprendere appieno i benefici dello slow juicer e per spiegarne le diverse combinazioni di uso. Oltre agli estratti di frutta e verdura, infatti, con Life si possono preparare diverse ricette per sorbetti, marmellate e gelati, un vero alleato di benessere in cucina. Ulteriori sorprese all’interno dello stand!

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)