TURISMO

Star Inn Hotel Salzburg Gablerbräu è il miglior Quality Hotel

14/05/18

Alla convention internazionale di Las Vegas, Choice Hotels ha conferito il prestigioso premio “Hotel of the Year”. Nel 2018, il Quality Hotel, Star Inn Premium Salzburg Gablerbräu ha vinto il premio in questa categoria come "Best International Quality Hotel". Anche lo scorso anno, la struttura del portfolio in co-branding di Choice Hotels e Star Inn Hotels ha vinto il premio European Quality Hotel of the Year 2017.

FotoLa qualità del servizio superiore alla media e l'adempimento degli standard di brand, insieme ai migliori voti per l'ospitalità, sono i parametri che vengono esaminati in profondità negli hotel di tutte le categorie Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection. Di fronte a un pubblico di 5.000 persone, Lucien Garai, il figlio del fondatore di Star Inn Paul Garai, recentemente scomparso, ha ricevuto il premio da Patrick Pacious, CEO di Choice Hotels, e Mark Pearce, Senior Vice President, International Division di Choice Hotels. "Siamo ancora molto commossi dalla terribile perdita di un personaggio così grande nonché albergatore appassionato. Mio marito Paul Garai ha posto le basi per il successo di oggi. Sono orgogliosa di poter continuare il lavoro della sua vita", ha dichiarato Kathrin Garai, Managing Partner di Star Inn Hotels, dopo la cerimonia di premiazione.

Seconda vittoria di fila per l'hotel di Salisburgo
Il premiato Quality Hotel Star Inn Premium Salzburg Gablerbräu si trova nel cuore del centro storico di Salisburgo e dispone di 71 camere con categorie che spaziano da standard, business, family e suite. La storia dell'edificio risale al 1408.

Dall'ottobre 2017 l'hotel ha anche un nuovo General Manager: Sanita Bosnic è subentrata al Regional General Manager Christiane Tuppinger. "Siamo lieti di aver vinto il premio come miglior Quality Hotel dell'anno. Ciò dimostra che siamo sulla strada giusta con la nostra costante attenzione al servizio, e che offriamo ai nostri ospiti costantemente un'esperienza personale d’effetto", ha dichiarato un'entusiasta Sanita Bosnic.

Per ulteriori informazioni www.ChoiceHotels.it e www.ChoiceHotels.com.

Choice Hotels Europe™
Con più di 6.800 hotel negli USA e più di 500.000 camere in più di 40 paesi, Choice Hotels InternationalTM è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo.
Ulteriori 1.000 hotel sono attualmente in fase di sviluppo (al 1° febbraio, 2018). Choice Hotels EuropeTM è rappresentata in Europa da più di 400 hotel con i brand Ascend Hotel CollectionTM, ClarionTM, QualityTM e ComfortTM, tra i quali circa 80 hotel in Germania, Italia, Svizzera, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca e Turchia. I marchi di Choice Hotels International, Inc. sono Choice HotelsTM, Choice Hotels InternationalTM, Choice PrivilegesTM, Ascend Hotel CollectionTM, CambriaTM Hotels & Suites, Comfort InnTM, Comfort SuitesTM, Sleep InnTM, QualityTM, ClarionTM, Mainstay SuitesTM, Suburban Extended Stay HotelTM, Econo LodgeTM, Rodeway InnTM e Vacation Rentals by Choice HotelsTM.

Immagini disponibili nella newsroom: http://centrostampa.choicehotels.eu/

Ufficio stampa Italia, IMAGINE Communication
Lucilla De Luca +39.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu
Valeria Benincasa +39.339.8994154 ufficiostampa@imaginecommunication.eu