AZIENDALI

Start Up Italy: il talento delle idee

11/11/14

Le start up come opportunità per i giovani di dare spazio alle proprie idee e ambizioni,contribuendo alla rinascita del Sistema Italia.

Mercoledì 12 novembre 2014 alle ore 9.30 a Milano presso l’Auditorium del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Giovanni Cagnoli (Partner Fondatore di Bain & Company) illustrerà i risultati di un’indagine, condotta da Bain su un campione di 1.600 studenti universitari e neolaureati su lavoro, meritocrazia, istituzioni e sulle reali opportunità per le nuove generazioni espresse dal Sistema Italia nel suo complesso.
Un'occasione per partecipare ad un dibattito con Aziende e Istituzioni su un tema importante per il futuro delle nuove generazioni e per il nostro Paese, per parlare di aiuto delle istituzioni, di Jobs act, ruolo dell’istruzione e della famiglia.
Partecipano:
Giovanni Cagnoli (Bain & Company)
Filippo Taddei (Responsabile Economia e Lavoro PD)
Davide Tesoro Tess (Sky)
Luca Baffigo Filangieri (Eataly)
Luigi Capello (Lventure)
Gianluca Finistauri (UniCredit Group)
Mattia Mor (Blomor)

Moderatore: Gianluca Semprini

BAIN & COMPANY
Cristina Brignola (Responsabile Ufficio Stampa & P.R.)