Home news Nuovi siti Comunicato

Startlog lancia un sito per realizzare il tuo logo di successo

Startlog sfrutta la sua esperienza e creatività per realizzare un logo che ti farà notare. Dai un’identità unica al tuo lavoro.
del 18/10/21 -

Festeggia con noi il nuovo traguardo.

Di cosa tratta il sito? Principalmente di Loghi e Brand Design ma non solo. Lo scopo è quello di creare una serie di guide utili per tutti coloro che vogliono approfondire il tema della Grafica, dell’Illustrazione e dell’Animazione. Vedremo come si realizza, e come progetta un Logo. Vedremo quali sono gli stili di Disegno migliori e quali software usare per fare Animazione. Insomma, c’è molto da scoprire.

Un sito non deve essere solo bello ma anche facile da navigare. Con questo obbiettivo si è creato un sito che punta all’innovazione e al futuro. Si tratta di un sito web rielaborato interamente per puntare a una maggiore qualità visiva e di navigazione.

Ma tornando ai loghi, perché è così importante averne uno? Un marchio non è solo un contorno da aggiungere alla propria attività, ma è un modo concreto per valorizzare un tuo prodotto o servizio. Mettere la propria firma sul tuo lavoro potrà darti un vantaggio sulla concorrenza. Creare un’immagine visiva fatta di colori e testi personalizzati, dando vita ad un proprio stile. Questo ti farà notare rispetto ad un altro prodotto, dandogli un aspetto più curato, serio e professionale.

Se anche tu vuoi un Logo o ne hai uno che vuoi modificare, ti aspetto sul sito www.startlog.it

Startlog Creative
Matteo Colombo (Art Diretcor)
Stampa ID: 349886