EVENTI
Comunicato Stampa

Stefano Parisi a Roma per la prima conferenza nazionale di Energie PER l’Italia

21/03/17

Energie PER l’Italia è il movimento politico che vuole ricostruire il nostro Paese con un programma liberale e popolare, riformista e federalista. Partendo dai programmi e dai territori. Con proposte serie ed efficaci. Non contro qualcuno, ma PER qualcosa: il futuro nostro e dei nostri figli.

FotoCome partecipare gratuitamente all’evento del 1 aprile 2017

Il 1 aprile 2017 Stefano Parisi sarà a Roma per presenziare alla prima conferenza nazionale di Energie PER l’Italia. L’ex candidato sindaco di Milanoè partito lo scorso settembre proprio dalcapoluogo lombardo per presentare il nuovo movimento politico indipendente, che sposa principi liberali, popolari e radicali, per rigenerare il centrodestra.

Megawatt, la conferenza programmatica che Parisi sta organizzando in numerose città italiane per far conoscere nelle diverseregioni dello Stivale le sue idee e proposte politiche, fa tappa oggi 20 marzo a Piacenza e domani 21 marzo a Saronno, ma sarà l’appuntamento del 1 aprile a chiamare a raccolta il più altro numero di sostenitori di Energie PER l’Italia.

Come iscriversi alla prima convention nazionale di Energie PER l’Italia

La conferenza comincerà sabato 1 aprile alle ore 15.00 per terminare alle 18.30 e sarà ospitata dall’Ergife Palace Hotel, in Largo Lorenzo Mossa 8 a Roma. Accedendo al sito www.energieperlitalia.com è già possibile iscriversi alla convention di Roma. Nel modulo di registrazione bisogna fornire i propri dati personali fra i quali nome, cognome, cap, indirizzo email, si potrà rimanere aggiornati sulle informazioni relative alla riunione.


Dove soggiornare a Roma per la convention del 1 aprile

Gli organizzatori dell'evento romano hanno attivato una convenzione con alcuni alberghi: l’hotel Ergife metterà a disposizione le camere singole a 80 euro e quelle doppie a 100 euroscrivendo a ergife.booking@ergife.com e indicando “convenzione evento 1 aprile”, ma sono disponibili anche altri sconti inserendo il codice convenzione ENERGIE2017 dal portale www.roma.italyhotels.it. Per tutte le informazioni visitareil sito di Stefano Parisi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
dmagix
Responsabile account:
Antonella Ierace (segretaria)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere