VARIE
Comunicato Stampa

Stefano Zane presenta la squadra della lista civica Scelgo Salò

24/04/14

16 i candidati, 8 uomini e 8 donne

Stefano Zane, candidato sindaco per la lista civica Scelgo Salò, ha presentato la sua squadra. “La numerosa e appassionata partecipazione agli incontri del Cantiere delle idee, aperto il 27 marzo alla presentazione pubblica della nostra avventura, ci ha dato la conferma di essere sulla strada giusta verso un processo di rinnovamento nella politica della nostra città e nel nostro modo di essere cittadini” ha affermato Zane. “Abbiamo ricevuto numerosi suggerimenti e proposte e tra i partecipanti al Cantiere. Sono 16 i salodiani che compongono la lista, 8 uomini e 8 donne, età media sotto i cinquant’anni. Cittadini che vogliono riprendere in mano il futuro di Salò”. Nella squadra figurano Elena Angelini, Apollonio Andrea, Aldo Bonetti, Antonio Bontempi, Rosalia Cerutti, Giovanni Cigognetti, Silvia Dell’Erba. E ancora Luigi Del Prete, Davide Gelmetti, Mauro Marini, Marcella Menichetti, Giovanni Pelizzari, Giovanna Segala. La lista è completata da Laura Tonoli, Manuela Zaminato e Giuseppina Zanini.
"Il nostro obiettivo è ridare a Salò l'identità perduta, dopo 15 anni in cui non si è intercettato il nuovo e si è subito passivamente l'evolversi del mondo che cambia, non possiamo più permetterci di perdere altro tempo prezioso. Le nostre opportunità sono i grandi temi che dobbiamo affrontare: il Piano di Governo del territorio, l'edificio dell'ex Ospedale, Il Museo ed una rinnovata gestione della cultura" spiega Stefano Zane “non dobbiamo tuttavia solo gestire le problematiche esistenti ed ereditate dalle precedenti amministrazioni, dobbiamo essere in grado di fare nuova progettualità, come ad esempio la proposta del Parco dell'Arca, a cui sarà dedicato un incontro nelle prossime settimane ed il grande tema del Metrobus bresciano che arrivi fin sul Garda".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Vitale e Associati srl
Responsabile account:
Margherita Saldi (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere