MUSICA

Steve Norman Sax Spandau Ballet & Dj Claudio Ciccone Bros.Opening Alessia Ciccone

August 29 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Torna in Italia Steve Norman Spandau Ballet e Dj Claudio Ciccone Bros.in concerto al Kofler Kafè il 15 ottobre 2016 Padova. Opening Act Alessia Ciccone

Il Kofler Kafè di Padova ospiterà in concerto, il 15 ottobre,
Steve Norman (Spandau Ballet) & Dj Claudio Ciccone Bros.,
con opening act di Alessia Ciccone.

Sonorità Post Romantic, ElettroPop, Soul & Funk, con un set molto particolare, in cui le programmazioni incroceranno i suoni live di sassofono, percussioni, elettropad uno spettacolo che ha riscosso grande successo nelle precedenti esclusive esibizioni italiane e che contempla anche i grandi successi degli Spandau Ballet.

Alessia Ciccone, reduce dal successo con il brano "Il Tango Dell'Amore", che ha raggiunto la 26esima posizione nella Top 100 House New Release di BeatPort, canta e suona il sax e ha già accompagnato Steve Norman nelle precedenti esibizioni italiane dal vivo.

Omaggio alla musica degli Spandau Ballet dunque, ma non solo: una terapia evolutiva dei suoni originali, post romantici, del pop elettronico tutto sintettizzatori e del superamento dello stesso in direzioni soul e funk che nasce dall'esigenza di vivere e sentire la musica con la consapevolezza di un moderno flashback live.
Per tutte le generazioni, anche le più giovani, vive ancora forte il mito degli anni Ottanta.
Steve Norman (Spandau Ballet) & Dj Claudio Ciccone Bros, che già vantano precedenti esperienze, si dimostrano ancora molto affiatati,tra di loro si nota un'amicizia oramai duratura e per Norman si è tratterà di un piacevolissimo ritorno in Italia.

INFORMAZIONI
Nunzio Ciccone: 3665356316 - cicconenunzio@hotmail.it
Anna Degli Agostini: 3803055461, Area Nord Italia & Padova.
Patrizia Palombi: 3382199387, Area Roma & Lazio.
Fotografi ufficiali: Paky Cerza e Silvia Vacca.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere