NUOVI ACCORDI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

BRD Consulting, società di consulenza reatina specializzata nello sviluppo retail&franchising, ha stipulato una partnership con The White Shark, Unità Organizzativa fondata da Pio Zito, professionista con una spiccata visione internazionale del business, talento negoziale e di riqualificazione organizzativa, con una sempre più crescente sensibilità alla spending review e all’ottimizzazione dei processi da parte delle realtà aziendali.
Sono questo i motivi che l’hanno spinto a dar vita a questa organizzazione.
The White Shark assicura, in assoluto, al cliente, il miglior beneficio negli Approvvigionamenti e nel Project Management, nel loro significato più ampio e complesso.
Questa partnership rappresenta una porta di ingresso ... canale diretto per l’ottimizzazione dei processi produttivi.
Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it