PRODOTTI
Comunicato Stampa

Stop alla cellulite con il Caffè Verde alla SPA Perla

26/07/17

Un'offerta last minute rilassante per tornare in forma con trattamenti benessere

FotoNova Gorica, 20 luglio 2017 - Le vacanze sono imminenti ed è partita la corsa al rimedio last-minute per superare la temutissima prova costume. Per chi non ha ancora alzato bandiera bianca optando per la montagna, la Spa del Perla Casinò & Hotel ha studiato un Pacchetto Anticellulite intensivo al Caffè Verde di 3 giorni, che include trattamenti corpo detossinanti e rassodanti. Una soluzione quanto mai necessaria per dimenticare la pelle a buccia d'arancia e mostrare un fisico perfetto sul bagnasciuga.

Si comincia con un trattamento Detox Thalasso a base di alghe, che aiuta a nutrire la pelle con vitamine, sali minerali ed enzimi, migliorando la circolazione sanguigna. Successivamente si passa ai 2 trattamenti speciali al Caffè Verde che sfruttano le proprietà della caffeina per combattere gli inestetismi della cellulite e sciogliere i grassi, rassodando al contempo i muscoli. Al termine, è previsto un massaggio corpo illuminante per idratare e rivitalizzare la pelle, seguito da un peeling nel bagno turco che aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo e accelerare il rinnovamento cellulare.

Inclusi nel pacchetto anche 3 ingressi in piscina, per aggiungere all'effetto dei trattamenti i benefici del movimento fisico, e nelle saune della SPA. Chi lo desidera, inoltre, può cogliere l'occasione per prepararsi all'abbronzatura nella Sky Beach, luminosissimo solarium con jacuzzi dove ci si può rilassare gustando bevande isotoniche e ipocaloriche a base di frutta e verdura di stagione.

Per maggiori dettagli relativi al pacchetto:
http://www.thecasinoperla.com/index.php?id=spa_perla-single&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=7474&tx_ttnews[backPid]=158

Ulteriori informazioni e prenotazioni sul sito www.hit.si.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
m&cs
Responsabile account:
Tiziana Pini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere