SPETTACOLO

Story di venerdì, per raccontare una nuova storia

07/10/15

Il 9 ottobre va in scena la grande apertura del venerdì. Un appuntamento settimanale con il meglio della musica dal vivo e da ballare

FotoTorna il venerdì notte dello STORY. Che vuole cambiare. Nuovamente. Venerdì 9 ottobre si terrà la grande apertura del prefestivo che porta in provincia di Padova una proposta di qualità, dalla ristorazione alla musica, agli spettacoli.
Il venerdì sera, riservato ad un pubblico adulto, è caratterizzato da una cena accompagnata da grandi artisti ed intrattenitori della musica dal vivo. A seguire le selezioni musicali di Luciano Gaggia. “Vogliamo rivoluzionare l’offerta del venerdì sera, offrendo un’alternativa differente, ma sempre nel segno della qualità – spiegano Riccardo Checchin della Madison e Massimo Grassotto, direttore artistico della serata - Si inizia con una cena nel nostro ristorante per concludere con musica di dj internazionali e spettacoli di danza innovativi. Una situazione che si rinnova ogni settimana, si evolve in situazioni sempre nuove, per offrire emozioni differenti ai nostri clienti”.

Venerdì 9 ottobre allo STORY si comincia con la cena (da scegliere tra menu fisso, alla carta e pizzeria), che è accompagnata dal live di Francesco Capodacqua. Per il dopocena il menù prevede: Luciano Gaggia ("il Divertimento"), Francesco Torre ("la Musica"), Dany Gattelli ("la Voce") e H.Boss ("il Gossip").

Dopo un solo anno di vita lo STORY si è imposto nel panorama veneto dei locali notturni, attirando da tutta la regione migliaia di giovani ogni fine settimana. Il sabato notte l’offerta è invece dedicata ad un pubblico più giovane ed eterogeneo, che fa del club cabaret a cena il suo punto di forza. Sul grande palco si alterneranno cantanti, dancer, attori e performer provenienti da tutto il mondo, per un’esperienza polisensoriale. A seguire, le selezioni musicali di Jody. Durante l’anno non mancheranno ospiti dj internazionali.

STORY
Via Tremarende 35 (Zona industriale)
Santa Giustina in Colle (Pd)
Info: +39 3929354747, +393387218987