AZIENDALI

Storz medical italia presenta la nuova awt® d-200 »ultra«

22/10/19

Dall’esperienza e dalla ricerca e sviluppo Storz Medical nasce il nuovissimo sistema a Onde Acustiche AWT® D-200 »ultra«, una sinergia di onde acustiche e Vacuum per conferire maggior efficienza al trattamento.

FotoColpiscono sia le persone normolinee sia quelle più robuste, minano la bellezza e diventano veri e propri problemi nelle relazioni. Stiamo parlando della lassità cutanea e della cellulite.
Fermo restando che migliorare lo stile di vita facendo più movimento e alimentandosi in modo più corretto porta certamente benefici alla nostra pelle e alla silhouette, la tecnologia offre strumenti che possono aiutare a stimolare il microcircolo, riattivare la vitalità cellulare e favorire la ridensificazione cutanea.
Dall’esperienza e dalla ricerca e sviluppo di 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐳 𝐌𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐞 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐚 𝐀𝐖𝐓® 𝐃-𝟐𝟎𝟎 »𝐮𝐥𝐭𝐫𝐚« 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐟𝐫𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐞𝐫𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐎𝐧𝐝𝐞 𝐀𝐜𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐕𝐚𝐜𝐮𝐮𝐦 per promuovere l’elasticità cutanea e il compattamento della texture, con effetto di rimodellamento della silhouette e dei tratti del viso.

LE TECNOLOGIE DI AWT® D-200 »ULTRA«

Le 𝐎𝐧𝐝𝐞 𝐀𝐜𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐑𝐚𝐝𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐀𝐖𝐓® 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐮𝐥𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐜𝐜𝐚𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐚𝐠𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐮𝐭𝐢, in sequenza rapida e ripetuta, irradiandosi dal centro verso la circonferenza della zona trattata. Agiscono stimolando l’irrorazione sanguigna, determinando la dilatazione e la ricostruzione dei vasi sanguigni, inoltre migliorano la permeabilità delle membrane cellulari e lo scambio di sostanze tra le cellule e l’ambiente circostante eliminando le scorie. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐨𝐝𝐢𝐜𝐚, 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐯𝐚𝐬𝐢𝐯𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐮𝐭𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐞 𝐯𝐢𝐬𝐨,accelera i naturali processi di riparazione del tessuto, riattiva il metabolismo incoraggiando la lipasi, incrementa la microcircolazione veno-linfatica, stimola i fattori di crescita, aumenta la produzione di collagene ed elastina migliorando il tono della pelle in termini di elasticità e compattezza della pelle, 𝐫𝐢𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐝𝐢𝐩𝐞, 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐞𝐬𝐭𝐞𝐭𝐢𝐬𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐮𝐥𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐥𝐡𝐨𝐮𝐞𝐭𝐭𝐞, per risultati visibili già delle prime sedute.

La tecnica Vacuum, antica metodica di origine cinese, chiamata anche massaggio con le coppette, serve a contrastare la ritenzione idrica, riattivare la circolazione dei capillari e far ripartire l’energia vitale bloccata nelle zone periferiche del corpo, per farla fluire da e verso il centro.

𝐈𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐕𝐚𝐜𝐮𝐮𝐦 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐞𝐜𝐜𝐚𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐮𝐭𝐢, effettuata mediante una pressione negativa esercitata verticalmente e orizzontalmente sulla pelle, che si diffonde nel sottocutaneo arrivando fino alle fasce e alle fibre muscolari. Questa trazione è in grado di sciogliere le aderenze tra gli strati di tessuto, riattivare la microcircolazione superficiale e il flusso linfatico, potenziando l’ossigenazione e incoraggiando il rapido ricambio cellulare per dar luogo all’eliminazione delle tossine. La Vacuum in associazione con le Onde Acustiche permette di esaltare il miglioramento dell’elasticità cutanea e il compattamento della texture.

SICURA, SILENZIOSA E INTUITIVA

AWT® D-200 »ultra« è concepita per durare a lungo ed è realizzata solo con materiali e componenti di alta qualità.
L’alluminio anodizzato utilizzato per la costruzione dello chassis e le linee pulite del design esprimono leggerezza e sobrietà e permettono all’apparecchiatura di adattarsi a qualsiasi ambiente.
Sicura e silenziosa l’apparecchiatura è semplice e intuitiva grazie alla pratica e dettagliata guida a menu sul pannello touchscreen 10”.
Un manipolo ergonomico di nuova concezione con display Active-tipcontrol assicura un trattamento efficiente senza alcuna fatica, offrendo la possibilità di impostare e regolare direttamente sia la frequenza che i livelli di energia.

I TRATTAMENTI CORPO E VISO CON AWT® D-200 »ULTRA«

• Drenaggio linfatico
• Massaggio di benessere
• Attivazione del tessuto muscolare e connettivo
• Trattamento della cellulite
• Trattamento delle rughe del viso
• Trattamento di strie e smagliature
• Rimodellamento del corpo
• Rilassamento muscolare

AESTETICA NAPOLI 2019
Storz Medical Italia sarà presente ad AESTETICA, il più importante punto di riferimento per i professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura del centro sud Italia, che si svolgerà nel quartiere fieristico di Napoli dal 9 all’11 novembre.
Per visitare Storz Medical Italia: Padiglione 1 - Stand 134.

HALO COMUNICAZIONE
Paola Rosa (senior account)