CORSI

Strategie di marketing per un mercato liquido, seminario gratuito di Mauro Baricca all'Hotel SB

December 29 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il bravo marketer? Oggi deve essere simile a un surfista che cavalca le onde in un mare sempre più in tempesta. Ne è convinto Mauro Baricca che il 10 gennaio a Padova, terrà un seminario dal titolo “Strategie di marketing: surfare in un mercato liquido.

Padova -

Il bravo marketer? Oggi deve essere simile a un surfista che cavalca le onde in un mare sempre più in tempesta. Ne è convinto Mauro Baricca che martedì 10 gennaio alle 18.30 presso l'Hotel SB di Padova (Via S. Marco, 11/A), terrà un seminario dal titolo “Strategie di marketing: surfare in un mercato liquido. Il marketing e i risultati in un mercato liquido in cui, quello che una volta era certo, oggi è un budino tremolante”. L’evento, gratuito, è rivolto in particolar modo a professionisti della comunicazione e del marketing, manager e imprenditori e si inserisce nell'ambito di una serie di incontri sul tema promossi da Casa Imbastita Campus, una società che si occupa di alta formazione manageriale e di consulenza di direzione per piccole e medie imprese.

Mauro Baricca è imprenditore, business coach e direttore marketing di Casa Imbastita Campus, nonché autore di alcuni libri sull'argomento, come Werrilla Marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media (inserito da Il Sole 24 Ore nella collana marketing evolution).

L'incontro prenderà le mosse dall’attuale scenario di mercato per esplorare i nuovi orizzonti del marketing. “Fare marketing e comunicazione oggi - spiega Baricca - è sempre più difficile, le regole sono sempre le stesse ma gli strumenti e le modalità di applicazione cambiano a una velocità incredibile. Non ci sono regole ma esperienze da far vivere al cliente”. Una visione, la sua che poggia sull'esperienza diretta e sul continuo confronto con la realtà del mercato.

Il nuovo approccio verso i clienti, gli strumenti e il loro corretto utilizzo, la sostenibilità dei costi: questi in sintesi gli argomenti che affronterà il relatore nel seminario. Tre ore di formazione, scambi di idee e confronto, conditi dalla verve comunicativa e dalla collaudata efficacia didattica di Mauro Baricca per “leggere” i cambiamenti del mercato e per affrontare la prossima onda, come nel surf.

Info e contatti
Casa Imbastita Campus
Silvia Brandolin (ufficio marketing)
cell. 334 6136115