AZIENDALI

Strategie di scelta per il proprio business

October 6 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Quando scegli di aprire un’attività in proprio ma non sai a quale settore rivolgerti, il miglior consiglio te lo offre chi da anni trae profitti da un business concreto.

Il dentale è un comparto esclusivo che da sempre offre ampi margini di guadagno, stabilità e sicurezza di lungo periodo, costituendo un ottimo settore dove esplorare le proprie possibilità di business.
Questo mese in edicola il numero di Millionaire con l’intervista a Matteo Maranesi, dal 2005 concessionario Oltre il Franchising nell’esclusivo settore della distribuzione dentale.

Di seguito un primo breve estratto dell’intervista a Matteo Maranesi:
“D’accordo con la mia famiglia, ho sentito la necessità di operare una differenziazione degli investimenti. […] Il settore delle forniture specialistiche per studi dentistici ci è apparso decisamente interessante, tradizionalmente florido e al riparo da rovesci di mercato. […] La forza e la credibilità del gruppo, la grande qualità e la continua innovazione dei prodotti sono i veri punti di forza del business. […] Tra l’altro, la formula di Oltre il Franchising presenta meno obblighi e vincoli rispetto ai franchising tradizionali e questo per noi è stato un elemento decisivo. La casa madre ci ha supportati da subito nel modo più efficace, affiancandoci anche sul campo. Certo, serve impegno, ma le soddisfazioni non mancano!”

Per conoscere tutti i benefici offerti da Oltre il Franchising, basati sulla personale esperienza di chi ha già scelto questo business. Leggi l’articolo completo tratto dal mensile Millionaire, cliccando sul link a fondo pagina.
INFO: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it, fr@gruppodam.it.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere