NUOVI ACCORDI

Stretta la partnership tra IQUII e GEOsmartcampus, il primo Digital Geography Accelerator in Italia

November 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Importante novità per la Digital Company, parte del Gruppo Be, che ha firmato l’accordo di collaborazione con GEOsmartcampus, il primo acceleratore di impresa tematico di soluzioni innovative basate sulla Digital Geography in Italia

L’accordo di partnership con GEOsmartcampus rappresenta un ulteriore passo in avanti per IQUII che consolida la sua posizione in ambito digital con la definizione di nuovi obiettivi strategici volti alla crescita e allo sviluppo dell’innovazione.

Il GEOsmartcampus, Farm della Smart Society, nasce con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di soluzioni innovative per realizzare un nuovo modello di Società in cui l'uomo e i suoi bisogni tornano al centro della scena e tecnologia e innovazione sono gli strumenti per soddisfarli. Una Società intelligente in cui lo sviluppo dei contesti umani, lavorativi, urbani, industriali e la loro relazione sono inseparabili dall’analisi e dalla salvaguardia dell’ambiente.

La partnership rappresenta per IQUII l'opportunità di contribuire nello sviluppo e nella promozione delle attività strategiche del GEOsmartcampus, a sostegno dei progetti innovativi di PMI, micro imprese e startup, mettendo a disposizione esperienza e competenze per realizzare, nel minor tempo possibile, i loro progetti trasformandoli in prodotti/servizi/aziende per il mercato.

Inoltre, grazie alla piattaforma tecnologica ArcGIS di Esri, azienda leader nelle soluzioni geospaziali per il mercato italiano e partner tecnologico di GEOsmartcampus, IQUII potrà sviluppare soluzioni innovative a supporto di progetti in ambito Sport e Retail, due settori dove la Digital Company sta investendo trasformando l’esperienza utente con prodotti B2B e B2C altamente customer-centric.

“Siamo nell’era dell’industria 4.0” come sostiene Fabio Lalli (CEO di IQUII) e “Molte aziende che vogliono vivere da protagoniste le sfide del futuro, stanno già attuando il processo di digitalizzazione accogliendo l’innovazione come parte integrante dei propri modelli di business. Nell’ambito della smart mobility, crediamo fortemente nei progetti basati su dati geolocalizzati - come punto di convergenza tra utenti e aziende - per il supporto al business, migliorando i processi operativi e decisionali.”

L’accordo di collaborazione tra i due partner aprirà nuove sfide e prospettive future condividendo passione, conoscenza ed expertise per favorire la nascita di progetti innovativi e sostenibili.




ABOUT IQUII
IQUII è una Mobile Digital Company, specializzata in Applicazioni iOS, Android, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.

Per informazioni:
web: http://iquii.com
mail: info@iquii.com
twitter: http://twitter.com/iquii.com
facebook: http://facebook.com/iquiicompany
tel: +39067215125



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere