NUOVI SERVIZI

Studio Stands aderisce al circuito di BexB

23/05/17

Studio Stands offre da anni acquisto e noleggio di espositori pubblicitari come totem luminosi, bandiere pubblicitarie, backdrop grafici ed espositori gonfiabili. Da oggi, aderendo al circuito BexB è disponibile anche la formula della compensazione multilaterale, simile al baratto.

FotoQuello del marketing è un settore in continua evoluzione che, se da una parte, offre moltissime possibilità a tutti coloro che intendono mettere i propri prodotti o servizi sul mercato, dall’altra pone le aziende nella condizione di dover essere sempre al passo con i tempi. In ogni ambito, i competitors sono moltissimi e, dunque, è sempre più necessario riuscire a prendere parte ad una rete grazie alla quale costruire un nuovo modo di cooperare tra le varie aziende.
Il circuito BexB è stato creato proprio in questa ottica. L’idea è quella di dare forma ad un network dove ogni genere di azienda ha la possibilità di aderire. Come è facile intuire, si tratta di un nuovo modo di fare marketing particolarmente ambizioso e rivoluzionario. Le aziende appartenenti a questa rete possono infatti interfacciarsi tra di loro senza ostacoli e usufruire di beni e servizi tramite una sorta di “baratto” multilaterale.

A tale circuito ha aderito anche Studio Stands, azienda leader nella vendita di espositori pubblicitari, stampe digitali e, molto più in generale, di ogni genere di prodotto necessario per la comunicazione di un’azienda.
La comunicazione visiva è il principale strumento attraverso il quale le aziende hanno la possibilità di far conoscere i loro prodotti e/o i loro servizi ai potenziali clienti e, dunque, si tratta di un elemento a dir poco irrinunciabile. Studio Stands mette a disposizione delle aziende una vasta gamma di espositori pubblicitari, sia per interno che per installazioni in esterno, pensati e creati per andare incontro ad ogni genere di esigenza. Basti pensare, ad esempio, al fatto che rivolgendosi a Studio Stands si ha la possibilità di acquistare gazebo sia tradizionali che gonfiabili, roll-up rigorosamente personalizzati, totem, insegne luminose e bandiere pubblicitarie. Non possono mancare i servizi di stampa digitale per grandi formati (striscioni PVC, striscioni tnt, manifesti, pannelli rigidi, etc.) e piccoli formati (flyer, biglietti da visita, pieghevoli, brochure, depliant, etc.).

Da anni Studio Stands offre ai propri clienti un ricco catalogo di soluzioni espositive disponibili tramite acquisto, locazione operativa (noleggio a lungo termine) o noleggio semplice, a breve termine. Da quest'anno, tramite l'adesione a BexB è possibile usufruire degli espositori pubblicitari e dei servizi di stampa digitale Studio Stands anche tramite “baratto”: Il servizio di BexB è impostato con un modello multilaterale. In pratica un'azienda che ha aderito a questo circuito può acquistare un espositore pubblicitario, come ad esempio un fondale grafico, da Studio Stands pagando la metà del suo valore in denaro e compensando il resto. La quota del compenso rimanente può essere riscossa da Studio Stands sotto forma di beni e servizi offerti dalla moltitudine di aziende che appartengono a questo network.

La scelta di aderire al circuito BexB rappresenta un grande passo in avanti per tutte le aziende. Avere la possibilità di entrare a far parte di un circuito e di poter scambiare prodotti e/o servizi con gli altri affiliati consente di diminuire in maniera decisamente molto importante i costi e, soprattutto, di posizionarsi sul mercato con un bagaglio non indifferente. Studio Stands vanta inoltre un'ampia gamma di espositori pubblicitari portatili e personalizzabili, ideali per la comunicazione visiva della maggior parte degli oltre 160 settori merceologici appartenenti al network BexB.

Visitando il sito web di Studio Stands si ha la possibilità di scoprire tutte le offerte e i servizi messi a disposizione delle aziende.

Studio Stands Srl
Valentina Belli (Reparto grafico)