Home news Internet Comunicato

Studio Stands insignita del premio Miglior Blog 2020

Studio Stands SRL ha ricevuto un importante riconoscimento per il proprio blog che tratta di comunicazione visiva
del 10/12/20 -

Studio Stands srl, azienda da anni ai vertici del mercato di stampa digitale e soluzioni pubblicitarie è lieta di annunciare che il proprio blog è stato insignito dal team Reviewbox con il prestigioso marchio “Miglior Blog 2020”, ottenendo così l’emblema di qualità guadagnato soddisfacendo i criteri di valutazione Reviewbox

Per le selezioni, vengono individuati tutti i blog scandagliando diverse fonti come, ad esempio directory online e sistemi CMS. Da questa cernita vengono esclusi invece giornali e riviste specializzate, portali e blog scritti in lingua straniera oltre che piattaforme “minori” (quelle con meno di cinque post annui o con un traffico di utenza troppo basso).
I blog in gara vengono analizzati da Reviewbox sulla base di alcuni criteri oggettivi e soggettivi, premiando poi con un sistema a punti i beneficiari di questo riconoscimento.
Alcuni dei criteri presi in esame sono: la qualità del layout e della struttura della pagina, il livello di approfondimento della ricerca nei post, la professionalità nella trattazione dei contenuti, la possibilità di interazione con i lettori (ad esempio mediante una sezione dedicata ai commenti).

“Da anni il nostro blog” - racconta l’amministratore delegato dell’azienda – “ tratta in maniera frequente e approfondita tematiche non solo strettamente legate ai prodotti e ai servizi offerti da Studio Stands, ma si preoccupa di buttare un occhio in generale al mondo del visual, della stampa e alle loro attualità, perché il nostro lavoro è anche la nostra passione”

Il blog di Studio Stands (https://blog.studiostands.it) affianca il sito principale / e-commerce dell’azienda (www.studiostands.it), che rappresenta un punto fermo per gli addetti ai lavori, che hanno possibilità di visionare e preventivare in tempo reale una vastissima gamma prodotti sia a livello di espositori (bandiere pubblicitarie, rollup , fondali grafici, banchetti, portadepliant) sia a livello di stampa digitale (striscioni, biglietti da visita, brochure…)

Studio Stands
Federico Maestri (Responsabile pubblicazioni)