AZIENDALI

Studio Viola lancia il suo team di Business Innovation Developer

27/03/18

Lo Studio Viola, sulla base dell'esperienza consolidata negli anni a supporto dello sviluppo strategico delle iniziative imprenditoriali italiane nei mercati internazionali, ha progettato una gamma di servizi per l'internazionalizzazione basati sull'innovativa BID Philosophy.

Foto"Abbiamo creato,un Dipartimento BID composto da diverse aree d'intervento; ogni area rappresenta una specifica esigenza dell'impresa all'interno di un percorso d'internazionalizzazione fortemente basato sull'innovazione di valore, di processo e tecnologica che il Business Innovation Developer è in grado di soddisfare grazie all'utilizzo delle più innovative metodologie di lavoro; Il nostro cliente è il protagonista del progetto BID, ne condivide la filosofia, contribuendo al raggiungimento dell'obiettivo, attraverso una partecipazione operativa e strategica." Così Pietro Viola, Business Innovation Developer e founding partner dello Studio Viola.

"Il nostro Studio - conclude Viola che è anche rappresentante per la Sicilia della Amcham, la Camera di Commercio americana in Italia - opera da anni nel campo del commercio internazionale tra l'Europa e l'area nord-americana, le competenze e l'esperienza maturate su progetti d'internazionalizzazione permettono di offrire il massimo del valore aggiunto su progetti BID con target gli USA ed il Canada, oltre che ovviamente i Paesi dell'Europa centrale e settentrionale".

Il team composto dagli esperti Business Innovation Developers dello studio, rappresenta il motore trainante del percorso BID, grazie alle specifiche competenze dei professionisti che ne fanno parte e soprattutto, alla forte motivazione nel supportare realtà imprenditoriali nei progetti di crescita e/o consolidamento internazionale.

Mercurpress
Silvio Berti (Addetto Stampa)