INTERNET
Comunicato Stampa

Su Fantatornei.com inizia la stagione 2010/2011

13/08/10

Con l'inizio dei diversi tornei legati al calcio prende il via la stagione invernale

Ferragosto si avvicina, questo è il classico periodo di ferie per gli italiani ma Fantatornei.com non conosce vacanze ed anzi mentre gli altri si rilassano lancia in grande stile la stagione 2010/2011. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati riaperti moltissimi tornei, dando ufficialmente il là a quella che sulla community italiana leader dei fantagiochi è la “stagione invernale”, perché composta da tutta una serie di tornei – alcuni dei quali tra i più amati e di lungo corso del sito – che terranno compagnia agli utenti per tutto l’inverno fino alla prossima primavera.
E, come di consuetudine per via delle relative tempistiche, il lancio della stagione invernale è avvenuto all’insegna del calcio; i tornei riaperti, infatti, sono quelli di Fantacalcio Serie A – sia classico che di lega –, Fantacalcio Contrary Serie A, Fantacalcio serie B e FantaPronostici, che proprio con gli appuntamenti dello sport più amato dagli italiani riapre i battenti.

Ufficio Stampa
Fantatornei.com
ufficiostampa@fantatornei.com
www.fantatornei.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fantatornei.com
Responsabile account:
Luca Cesaretti (Ufficio Stampa Fantatornei.com)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere