Su Iziplay si scommette sulle prossime 3 giornate di campionato

23/04/15

Quote in discesa per il poker tricolore della Juventus

FotoDa oggi in esclusiva sul sito iZiplay.it è possibile scommettere sulle prossime tre giornate di campionato grazie a “Salto Triplo”, una sfida per i veri acrobati del pronostico. Tanti i match su cui mettere alla prova le proprie abilità, ma a farla da padrone è la Juventus. Si parte già domenica 26 aprile con il derby tra Torino e Juventus: gara che virtualmente potrebbe assegnare lo scudetto ai bianconeri. Alla Juve bastano sei punti per trionfare, ma se vince domenica (come ha fatto negli ultimi 7 incontri con il Toro) e contemporaneamente Lazio e Roma perdono, il campionato è matematicamente suo. Juve favorita a 1,97, pareggio a 3,25 e successo del Toro a 4,10. Per i bianconeri, la successiva occasione di mettere le mani sul quarto tricolore di fila arriverà mercoledì 29 aprile nel big match serale contro la Fiorentina: Allegri&Co viaggiano a quota rasoterra 1,75, mentre i segno “2” è 4,40. E se invece lo scudetto dovesse sfuggire ancora bisognerebbe poi aspettare fino al 2 maggio, data della partita in trasferta con la Sampdoria: in questo caso la quota bianconera è la più difficile, a 2,15, considerando che la Samp ( 3,35) al momento è ancora imbattuta nel proprio stadio, proprio come i bianconeri.

Cogetech S.p.A.
Valentina Albano (Ufficio Stampa)