AZIENDALI

Su social e web il nuovo spot pepato di 100 Montaditos per San Valentino

13/02/19

Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix giusto scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna promozionale di San Valentino.

FotoÈ on air, sui canali social del gruppo e sul web, il nuovo spot, curato direttamente dall’azienda, che vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche di una coppia, di cui si conoscono solo le voci, alle prese con la scelta del panino da gustare.

“100 Montaditos è un brand giovane, - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - sempre attento alle nuove tendenze. Per questo abbiamo voluto puntare su una comunicazione disruptive, partendo da un nuovo modo, simpatico e poco convenzionale, di vedere San Valentino”.

100 Montaditos, nato nel 2000 su una piccola spiaggia a Islantilla nel sud della Spagna, si caratterizza per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, combinando intrattenimento e gastronomia in un concetto originale basato sui “montaditos”, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti in 100 modi diversi. Il menù è stato recentemente arricchito con altri prodotti tipici spagnoli come paella, sangria e chorizo dulce. 100 Montaditos conta ad oggi 470 locali in 11 paesi.

100 Montaditos “A San Valentino scegli i numeri giusti!” https://youtu.be/Pzg6uLgjVrA

Lucia Sentini
Lucia Sentini (Presidente)