Home news Corsi Comunicato

'Subito ON-line' il corso sulle risorse in rete con la voce di Alessandro Capasso

Esce in edicola “Subito ON-line”, il corso più aggiornato per conoscere e sfruttare tutte le risorse disponibili in rete per comunicare, comprare e vendere, utilizzare i Social Network per svago o trovare lavoro, organizzare viaggi e vacanze, gestire foto, video e i dispositivi mobili come iPhone, iPad e i sistemi Android. Voce di Alessandro Capasso.
del 07/01/11 -

Da gennaio Maxisoft®, in collaborazione con “QN - Quotidiano Nazionale”, “Il Resto del Carlino”, “Il Giorno” e “La Nazione”, porta in edicola “Subito ON-line”, un corso pratico e aggiornato per conoscere e imparare a sfruttare tutte le risorse disponibili in Internet, a soli 8,90 euro oltre al prezzo del quotidiano.
Un’opera per tutti, sia per gli appassionati delle nuove tecnologie digitali che già usano il Web per svago e per lavoro, sia per chi possiede minime competenze e si avvicina per la prima volta al mondo Internet per comunicare, comprare e vendere, utilizzare i Social Network per divertimento o trovare lavoro, organizzare viaggi e vacanze, gestire foto, video e i dispositivi mobili come iPhone, iPad e i sistemi Android.
Maxisoft®, società di sviluppo software che opera con un Sistema di Gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001-2008, è da oltre dieci anni uno dei principali Provider di contenuti per l’e-learning e il Knowledge Management.
“La Rete è diventata, non solo per i giovani, il punto di riferimento per molte attività quotidiane” afferma Massimo Falchetta, CEO di Maxisoft®, e prosegue “Siamo molto soddisfatti di lanciare quest’iniziativa editoriale che per la prima volta offre uno strumento completo e aggiornatissimo per capire le nuove tecnologie e conoscere tutte le risorse e le potenzialità dei servizi on-line più attuali e utili nella vita di tutti i giorni”.
Un percorso in otto puntate in cui ogni CD-Rom illustra un argomento e lo sviluppa in modo esauriente con la voce di Alessandro Capasso. Grazie alla semplicità d’uso dei contenuti multimediali, ogni utente è libero di muoversi agevolmente tra una parte e l’altra del corso e con pochi clic può raggiungere con rapidità gli argomenti di maggior interesse. Ogni CD-Rom è accompagnato da un booklet illustrato che riassume i contenuti di ogni uscita.

Edizioni Europee Gutenberg S.r.l.
Camilla Mencarelli (Socia)
Stampa ID: 117179