SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Successo per "Daje e daje... L'amore vince sempre"

28/04/15

Successo al debutto per la commedia scritta da Alessandro Tozzi, in collaborazione con Max Lucamarini. Si bissa il 2 e 3 Maggio 2015.

FotoIl primo weekend programmato per il mini tour dello spettacolo “Daje e daje… L’amore vince sempre” è stato un successo.

Durante i due giorni di programmazione presso lo spazio de “La Banca del Tempo del Municipio Roma XV” si è registrato un afflusso di circa 100 persone, per una sala che contiene al massimo 60 persone.

Un piccolo grande successo di pubblico per la commedia firmata da Alessandro Tozzi, in collaborazione con Max Lucamarini.

L’amore, croce e delizia di ogni individuo, è il tema sul quale ruota la divertente commedia, dove vivono e prendono forma i personaggi di Cesare, Inese, Ignazio e Carlotta. L’amore che viene “minacciato” dai tradimenti e che a causa di questi può volgere al termine.

“Quartiere popolare di Roma, un cestino pieno di cibarie, un uomo che aspetta la sua donna che si sta facendo bella… sembra tutto pronto per una gita domenicale ma… all’improvviso… scatta l’ora delle rivelazioni!

Entrambi hanno qualcosa da confessare. E cosa, se non le corna, da sempre croce (le proprie) e delizia (quelle altrui) dell’esistenza, fonte inesauribile di risate ma anche di riflessione sulla meschinità umana?

Ne uscirà una rissa generale? Un dibattimento in Tribunale?

Chi vivrà vedrà… anzi, chi vedrà saprà!”

Luisa Cimarra, Vincenzo Ruggirello, Christian Iannelli ed il compagno di (s)venture di sempre Max Lucamarini, Donatella Perna ed Alessandro Fia, vi aspettano per il prossimo weekend di Sabato 2 e Domenica 3 Maggio, sempre presso spazio de La Banca Del Tempo, sito in Via Invernigo 28, Padiglione B, Roma.

Gli orari dello spettacolo:
Sabato 2 Maggio ore 21:00
Domenica 3 Maggio ore 17:00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per maggiori info e prenotazioni, scrivere a: insieme.sipuo@tiscali.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barsum
Responsabile account:
Sara Di Carlo (Direttrice Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere