PRODOTTI

Sull’e-shop B24 Store arriva la moderna Linea Skin di accessori bagno professionali

03/07/17

B24 Store arricchisce le sue proposte online con una linea innovativa di accessori per bagni pubblici

FotoPontassieve (FI), 30 giugno 2017 – Attivo sul web dal 2012, B24 Store è un sito di e-commerce che si rivolge ad aziende e professionisti alla ricerca di accessori bagno e consumabili per l’igiene e la pulizia. Lo shop online amplia costantemente il proprio assortimento allo scopo di rispondere con crescente precisione alle esigenze della clientela ed è lieto di annunciare, a tal proposito, l’arrivo dei prodotti “Skin” dalle funzionalità e dal design innovativo.

La linea Skin porta la firma di Mar Plast, azienda che produce interamente in Italia dispenser e accessori per toilette e che è nota anche all’estero per la qualità dei suoi prodotti. Questa gamma di soluzioni per l’allestimento dei bagni pubblici oggi disponibile su B24 Store si compone di:

- Dispenser di sapone: erogatori di detergente liquido oppure in schiuma dotati di meccanismi che evitano sprechi e sgocciolamenti.

- Dispenser di asciugamani interfogliati: per fogli piegati a Z, C oppure V, questi dispenser vantano un’elevata autonomia e sono semplici da ricaricare.

- Dispenser di asciugamani in rotolo a taglio automatico: accessori bagno pratici e funzionali, dotati di un meccanismo di porzionamento della carta che semplifica l’uso e ottimizza i consumi.

- Dispenser di asciugamani in rotolo ad azionamento elettronico: questi erogatori a fotocellula sono molto pratici da utilizzare e rappresentano il non plus ultra dell’igiene in quanto “no touch”.

- Dispenser di carta igienica: progettati per contenere rotoli di grandi dimensioni, questi dispenser sono caratterizzati da una buona autonomia e favoriscono lo strappo preciso della carta.

La linea Skin è dunque un assortimento completo che permette di accessoriare le toilette con prodotti di aspetto omogeneo e il cui design esprime i concetti di modernità, praticità e igiene. Gli accessori, realizzati a partire da plastiche e meccanismi durevoli nel tempo, sono disponibili sia nella tonalità del bianco che nell’originale colore grigio titanio; visita il sito B24 Store per scoprire nel dettaglio tutti i prodotti della linea Skin e iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle offerte in corso.

Per maggiori informazioni:
B24 Store
MP Service S.r.l.
Via Bellini, 24 – 50065 Pontassieve (FI)
Tel. 055.8363160 | Fax 055.8328752 | Whatsapp: 340.0634073
P.IVA: 02008760353

Zenzero Comunicazione
Elisa Bottazzi (Responsabile pubblicazioni)