PRODOTTI

Summer makeup: Foreo svela come preparare la pelle al trucco estivo per un look fresco, luminoso, e pieno di energia

August 4 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Trucco in estate? Si può! Ecco i suggerimenti di FOREO per ottenere quel tanto agognato ‘no-makeup look’ ed una pelle da sogno, sana e pulita!

Il trend makeup del momento? Il makeup no-makeup look! Che tu voglia ottenere un trucco dal risultato naturale, facile, e veloce, oppure scegliere di non utilizzare il trucco – come le molte celebrity durante il lockdown! – il segreto chiave rimane lo stesso: assicurarsi di partire da una pelle sana, pulita, e luminosa!
FOREO, lo skintech brand svedese famoso in tutto il mondo per aver portato i trattamenti viso di livello professionale nella comodità di casa, ha la soluzione perfetta per rivelare la tua pelle più splendente ed energizzata di sempre quest’estate, grazie ai suoi rivoluzionari smart beauty gadget.

Il primo passo per preparare la pelle a qualsiasi tipo di trucco, e mantenerla fresca ed idratata durante l’intera giornata, è un’accurata e delicata detersione del viso. Nella tua beauty bag da viaggio non può dunque mancare LUNA 3, il massaggiatore viso detergente lussuoso e semplice al tempo stesso: grazie alle pulsazioni T-Sonic ed al morbidissimo silicone ultra-igienico e 100% waterproof, questo dispositivo hi-tech è l’ideale per pulire la pelle da batteri, sporco, e sebo in eccesso, per prepararla allo step successivo: una corretta idratazione.

Le maschere viso di FOREO – attivate dal rivoluzionario dispositivo smart UFO 2, studiato per potenziare l’assorbimento dei principi attivi delle maschere – rappresentano la soluzione perfetta per preparare la pelle all’applicazione del makeup, idratandola, levigandola, e massimizzando l’effetto di un trucco naturale. Tant’è che anche Victoria Beckham ha scelto proprio UFO e le sue maschere per preparare le sue modelle nel backstage delle sfilate di Londra e New York.
Quale maschera viso scegliere tra le ben 12 opzioni che il brand ha studiato per ogni tipo di pelle ed esigenza? Sicuramente per sfoggiare il migliore cat eye di sempre, la tendenza trucco occhi dell’estate 2020, la maschera specifica per il contorno occhi Shimmer Freak è l’alleata ideale!

La formula premium di Shimmer Freak, dermatologicamente testata e di ispirazione coreana, è una miscela altamente concentrata di ingredienti attivi che aiutano a rivitalizzare e rimpolpare la delicata pelle intorno agli occhi. Ricca di antiossidanti, la caffeina energizza e rinfresca la pelle per un aspetto più radioso e liscio. Allo stesso tempo, l’acqua di rose idrata e ripristina l’umidità della pelle mentre la niacinamide mira al tono irregolare della pelle, alle linee di espressione e alle parti sbiadite, offrendo uno splendore sano su tutta la superficie della pelle.

E per quel tocco di luminosità in più, prova la maschera viso UFO-attivata Glow Addict: infusa con estratto naturale di perla, la sua formula contiene potenti ingredienti attivi che favoriscono la luminosità e perfezionano la tua pelle. L’estratto di perla e niacinamide aiutano a illuminare e correggere il tono irregolare della pelle per una lucentezza immediata, mentre la vitamina E, ricca di antiossidanti, protegge e rafforza la barriera umida naturale della pelle per un incarnato idratato e fresco di rugiada. Mascherina o no, il tuo sguardo sarà fresco, intenso, ed ammaliante, ed il tuo viso più luminoso che mai… pronto per quell’aperitivo on the beach!

Le maschere viso attivate da UFO 2, e LUNA 3, sono disponibili per l’acquisto su www.foreo.com/it e presso rivenditori selezionati.

Per maggiori informazioni sul range FOREO, si prega di visitare www.foreo.com/it o contattare Anna Zanchi, PR Manager Italy, Greece, and Cyprus all’indirizzo anna.zanchi@foreo.com



Licenza di distribuzione:
Anna Zanchi
PR Manager Italy, Greece and Cyprus - Foreo
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere