TURISMO

Summer of a lifetime: Duomo di Milano, Vigna di Leonardo, Stadio Domiziano, Villa Gregoriana, Zoomarine e tante attrazioni nel mondo per ispirare le persone a ritrovare la passione per i viaggi e le esplorazioni

16/08/21

Per ispirare le persone a ritrovare la passione per i viaggi e per le esplorazioni Fino al 30 settembre 2021, Tiqets collabora con oltre 100 musei e attrazioni in tutto il mondo per celebrare il ritorno nei luoghi imperdibili della cultura nell'estate 2021

"Dopo un anno e mezzo passato per lo più nelle nostre case, non c'è dubbio che questa estate sarà quella che ci permetterà di tornare nei luoghi culturali di tutto il mondo - commenta il presidente e co-fondatore di Tiqets, Luuc Elzinga - Vogliamo ispirare le persone a “riaccendere la scintilla”, a ritrovare la passione per i viaggi e per le esplorazioni, con una serie di luoghi imperdibili in alcune delle città più iconiche del mondo. Abbiamo dato vita a queste partnership partendo dai musei e dalle attrazioni preferite dai fan, cercando di creare una lista che potesse soddisfare i gusti di viaggiatori di tutte le età”.

Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che ha recentemente ricevuto un finanziamento di 60 milioni di dollari da Airbnb, ha pubblicato l'elenco delle attrazioni da non perdere nell'estate 2021: musei e mostre, parchi a tema, attrazioni, acquari e zoo in Italia, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti.

Queste le attrazioni italiane visitabili: Duomo di Milano, Aquatica, Vigneto di Leonardo, Leonardo3 Experience, Parco Giardino Sigurtà, Leonardo da Vinci Experience, Stadio Domiziano - Sotterranei Piazza Navona, Sotterranei Fontana di Trevi, Carcere Mamertino e Catacombe di San Callisto, Villa Gregoriana, Zoomarine, Palazzo Strozzi.

L'elenco, abbastanza ricco da soddisfare i gusti dei turisti di ogni tipo ed età, si basa sulle recensioni dei clienti e mira a "riaccendere la nostra scintilla", riaccendendo la nostra voglia di esplorare nuovi posti e lasciarci intrigati.

Ma non è tutto: per incoraggiare le persone a tornare nei luoghi culturali quest'estate, Tiqets offre anche uno sconto esclusivo su queste attrazioni fino al 30 settembre 2021. Con il codice sconto del 15% SPARK2021 puoi risparmiare fino a 30 €. Lo sconto codice sarà valido fino al 30 settembre 2021.

Scopri i “must see” dell’estate 2021 qui: https://www.tiqets.com/blog/summer-of-a-lifetime/

A proposito di Tiqets:

La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile la scoperta dei luoghi dell'arte e non solo! Dall'inizio nel 2014, l'azienda ha permesso a milioni di persone di visitare musei e attrazioni con biglietti istantanei, last-minute tutto attraverso il proprio smartphone. Tiqets lavora sia con gemme nascoste che con i più importanti musei e attrazioni di tutto il mondo. L'azienda ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 200 persone in tutto il mondo con uffici ad Amsterdam, Seattle, Las Vegas, Orlando, Philadelphia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Vienna, Bangkok, Tokyo e Osaka.

LA STORIA DI TIQETS
Tiqets è stata fondata nel 2014 da quattro imprenditori olandesi con molta esperienza, che hanno sperimentato in prima persona alcune delle difficoltà dei viaggiatori: per esempio le lunghe code per accedere alle attrazioni più famose e il non poter acquistare i biglietti all’ultimo minuto. Questo era un deterrente per i viaggiatori, che facevano fatica ad avvicinarsi e sperimentare la cultura del luogo dov’erano.
Nel 2014 questi imprenditori hanno avuto un’idea innovativa: utilizzare i telefoni, che ormai tutti abbiamo in tasca, per agevolare, semplificare e velocizzare il processo di acquisto e ingresso alle attrazioni. Oggi le persone utilizzano Tiqets per scoprire, comprare ed entrare nei musei e le attrazioni di tutto il mondo con facilità.
2014
Tiqets viene fondata ad Amsterdam e vende i suoi primi biglietti come società B2B
2015
Punto cardine di Tiqets sono i biglietti per musei e attrazioni turistiche acquistati last minute, via cellulare