EDITORIA
Comunicato Stampa

Superati i 3 milioni di click sul magazine Luxuryfoodandjob

31/08/20

I 3 milioni di click provengono da: Germania, Ucraina, Federazione Russa, Svizzera, Repubblica Ceca, Spagna, Australia, Svezia, Regno Unito, Cile, Francia, Austria, Croazia, Danimarca, India, Brasile, Thailandia, Indonesia, Messico, Argentina. A questi si aggiungono tante piccole isole sperdute nei vari oceani, come quelle appartenenti al Territorio Britannico dell' Oceano Indiano. Il risultato è estremamente soddisfacente, merito del costante impegno della redazione che vuole ringraziare 3 milioni di volte i suoi lettori, mettendo in programmazione per il nuovo anno l'uscita di qualcosa di "gustoso"

FotoI dati sono d'inizio agosto 2020. Il magazine Luxury food and Job.com di Gusto Italiano, ha raggiunto i 3 milioni di click. "Un bel risultato per questo magazine che ha un variegato pubblico di lettori provenienti da Germania, Ucraina, Federazione Russa, Svizzera, Repubblica Ceca, Spagna, Australia, Svezia, Regno Unito, Cile, Francia, Austria, Croazia, Danimarca, India, Brasile, Thailandia, Indonesia, Messico, Argentina. A questi si aggiungono tante piccole isole sperdute nei vari oceani, come quelle appartenenti al Territorio Britannico dell' Oceano Indiano.
L'ottimo risultato è merito di notizie quotidianamente aggiornate, novità, curiosità, approfondimenti vari e tante rubriche interessanti e interviste a personaggi insoliti " riferiscono Wilma Zanelli e Andrea Busso rispettivamente direttrice ed editore.
"Anche nel tempo del lockdown abbiamo sempre tenuto alto l'interesse di chi ci segue in giro per il mondo" ci confidano, "pensando anche a nuovi progetti editoriali, come le guide turistiche su Kiev, Kharkiv, Odessa e Lviv, a cui si è aggiunta quella generale "Tutta Ucraina", un volume di quasi 700 pagine che passa al setaccio tutte le località e gli oblast della nazione ucraina (22) escludendo i due territori considerati pericolosi dalla Farnesina. Oltre 200 i paesi citati e suggeriti al turista italiano in viaggio".
Il magazine nonostate le difficoltà di questi tempi, non si ferma, almeno nella progettualità e grazie alla tecnologia arriva in luoghi oggi difficili (per quarantene e mancanza di veloci collegamenti ) da raggiungere, proponendo anche ricette e cultura gastronomica.
Ma non è tutto, per inizio nuovo anno si prevede l'uscita di un altro volume "gustoso".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere