Sviluppo App: perchè averne una? Te lo spiego in breve

Se vuoi sapere perché dovresti pensare allo sviluppo App per la tua attività commerciale leggi questo articolo e ti daremo le risposte che cerchi. Se cerchi una strategia gratuita da utilizzare per la tua attività leggi il mio blog  dove troverai alcuni consigli per attività come la tua.
del 03/10/17 -

Siluppo App: analizzare il tuo business, i passaggi fondamentali

Se decidi di avvalerti dello Sviluppo App  devi prima analizzare il tuo business.  Una cosa molto importante è capire se un’App può essere la soluzione ad una cattiva comunicazione . Ti assicuro che molte aziende non comunicano correttamente o affatto con i propri clienti.

Di seguito le domande che dovrai porre a te stesso:
Come comunichi con i tuoi clienti? Quali sono i canali di comunicazione che adotti attualmente?
Quali riscontri stai ottenendo?
Stai utilizzando per ogni canale un codice identificativo per valutare il rientro del tuo investimento di tempo o denaro affinché i clienti raggiungano la tua attività?
Quanti clienti visitano la tua attività in un anno?
Quanti clienti ritornano ad acquistare nella tua attività in un anno? Per intenderci quanti clienti fedeli hai?

Hai risposto a queste domande? Bene! Ora ti svelo 10 motivi per cui lo sviluppo App per la tua attività può offrire dei benefici!

Sviluppo App: 10 motivi per averne una

-Il numero degli utenti mobile supera di gran lunga il numero degli utenti desktop e ti assicuro che al giorno d’oggi nessuno esce di casa senza smartphone!
-Lo sviluppo App per la tua attività ti permette di avere una maggiore comunicazione con i tuoi client, la puoi personalizzare e rendere utile in base ai loro interessi e offrire contenuti personalizzati per ognuno di essi.
-Le notifiche push ti permettono di atterrare sul dispositivo dei tuoi clienti con un click e metterli a conoscenza di eventi, promozioni, nuovi articoli in arrivo, video e tanto altro ancora. L’invio di una promo attraverso una notifica push è diretta e stimola il cliente a recarsi nel tuo store. Quindi hai la possibilità di aumentare le tue vendite in una giornata in cui il tuo negozio potrebbe essere vuoto
-Le App possono lavorare con funzionalità offline, a differenza dei siti web che necessitano di una connessione ad internet.
-Le App utilizzano funzioni installate nel tuo dispositivo, ad esempio, Maps, le chiamate, l’invio di una mail, la fotocamera e tanto altro ancora.
-I tuoi clienti passano molto tempo sulle App, addirittura oltre il 70%
-Settima ma non per importanza, fidelizzi i tuoi clienti. Leggi il mio articolo a riguardo, “fidelizzare efficacemente con le App, ti aprirà gli occhi e la mente.
-Con lo sviluppo App della tua attività puoi offrire una “Brand experience” al tuo cliente, sei innovativo, rafforzi il tuo marchio e offri un servizio in più rispetto alla concorrenza.
-Le App viaggiano più velocemente dei siti web che se non sono mobile e responsive possono offrire una pessima navigazione al cliente che li visualizza.
-Con un’App offri delle funzionalità tecnologiche che aiutano meglio il tuo cliente a svolgere una determinata azione.

Se devo essere sincera questa è solo una parte dei motivi per cui dovresti avere un’App. Potrei fare un articolo su ognuno dei punti citati e aprirti un mondo. In ogni modo se lo desideri App Su Misura è a disposizione per rispondere ad ogni tua domanda a riguardo e se vorrai svilupperemo una demo gratuita per la tua attività.

Non perderti i miei articoli, il prossimo parlerà di come incentivare i tuoi clienti a scaricare la tua App
APP SU MISURA SI OCCUPA DI SVILUPPO APP PER ANDROID E IOS E LE PUBBLICA SU GOOGLE PLAY E APPLE STORE. Sviluppiamo App per la tua attività commerciale: App per ristoranti, App per centri estetici, App per palestre, App per negozi di abbigliamento, App per tutti i gusti e chi più ne ha più ne metta Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Maria abd el fatah
Maria abd el fatah (Titolare)
Stampa ID: 289819