EVENTI

Swiss Beauty Expo: a Settembre ritorna la fiera internazionale dell’estetica e cosmetica

July 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In scena il Swiss Beauty Expo, dal 1 al 3 settembre 2018, con numerose aziende provenienti dall’Italia, Svizzera e dal resto d’Europa.

Tre giorni dove la bellezza è la grande protagonista: dal1 al 3 settembre 2018 in scena la seconda edizione di Swiss Beauty Expo, fiera internazionale dell’estetica e della cosmetica professionale. Dopo uno slittamento iniziale, confermata per inizio settembre la nuova edizione della Super Fiera negli spazi del Centro Esposizioni di Lugano, in Svizzera. Un appuntamento molto atteso dai professionisti e appassionati del settore dell’estetica e della cosmetica. I visitatori e professionisti avranno l’opportunità di conoscere le attrezzature, le soluzioni e i prodotti più innovativi presenti oggi sul mercato internazionale, le nuove tendenze nel mondo del make-up e nails. Con un bacino d'utenza di circa 350'000 potenziali visitatori solo in Ticino e circa 2'500 operatori del settore della bellezza, il Swiss Beauty Expo diventa così la fiera più importante del settore della bellezza in Ticino. Inoltre la manifestazione ogni anno riunisce sotto lo stesso tetto un’importante lista di professionisti internazionali di spicco, che portano la loro maestria e conoscenza in Ticino. Oltre alle aree espositive, la manifestazione offre in programma diversi live shows sul palco principale, oltre ad un’area dedicata a tutti i professionisti e amanti della bellezza, dedicata a diverse competizioni di Nails-design, Male-Up e Body-painting. Un vero e proprio punto di ritrovo annuale per apprezzare le nuove tecniche, conoscere i principali protagonisti sempre presenti nei campionati internazionali e mettere alla prova la propria passione e maestria.
L’organizzazione comunica che, per eventuali aziende e professionisti interessati a partecipare ed esporre, ci sono ancora alcuni posti e stand disponibili.

I biglietti sono in prevendita a livello internazionale sul portale di ticketcorner.ch (vedi), oltre allo sportello della Posta, sportello FFS e Manor di Lugano.
Nei prossimi giorni sarà lanciata anche l’APP che permette di scaricare biglietti omaggio e sconti per l’acquisto.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere