HI-TECH

Synology® presenta DiskStation DS120j: il backup semplice dei dispositivi personali

November 20 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La protezione dei dati personali parte da qui.

Synology Inc. presenta DiskStation DS120j, un NAS compatto a un vano, studiato per archiviare e proteggere i dati personali.

"Il DS120j è facile da configurare ed è perfetto per il backup di foto e video sui dispositivi portatili", ha affermato Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc. "Il DS120j racchiude molte delle versatili funzionalità software di Synology ed è acquistabile a un prezzo molto competitivo, la scelta ideale rispetto ai dispositivi di archiviazione esterni tradizionali".

Comincia a proteggere i tuoi dati
Con Synology Drive il backup e la sincronizzazione dei file memorizzati può essere eseguito con il massimo della semplicità sul proprio computer e grazie alla funzione QuickConnect, l'accesso ai file è possibile ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di complesse configurazioni di rete.
Le funzioni chiave includono:
• Organizzazione e accesso o condivisione semplici dei file
• Supporto per Mac Time Machine
• Silenziosità e basso consumo

Gestito tramite Synology DiskStation Manager
Il DS120j funziona con DiskStation Manager, una solida piattaforma di gestione che protegge i dati e assicura la massima efficienza. Synology ha ricevuto molteplici riconoscimenti in ambito multimediale, raggiungendo l’apice della categoria dei NAS mid-range nel sondaggio TechTarget sulle soluzioni di storage e aggiudicandosi per la sesta volta il premio PCMag Business Choice.

Maggiori informazioni sul Ds120j sono disponibili alla seguente pagina.