HI-TECH

Synology presenta SA3600, lo storage on-site ad alte prestazioni con scalabilità in petabyte

23/01/20

Questo nuovo sistema consente di espandere in modo semplice l'archiviazione dei dati aziendali

FotoTAIPEI, Taiwan, 21 gennaio 2020 – Synology Inc. annuncia il nuovo sistema di storage SA3600, l'ultimo dispositivo della famiglia di server NAS SA per l'archiviazione ad alte prestazioni e versatile. Progettato per soddisfare le esigenze di archiviazione dati di oggi e del futuro, SA3600 offre alle aziende l'accesso più veloce a un archivio on-site più grande, in un pacchetto a costo competitivo.

In risposta alla crescente domanda di archiviazioni di dati on-site, Synology ha messo a punto la serie SA per supportare le aziende nella costruzione di archivi nella scala dei petabyte", ha commentato Michael Wang, Product Manager per Synology Inc. "SA3600 mette a disposizione un ampio archivio ad alte prestazioni per rispondere alle esigenze di calcolo in continua crescita e per agevolare la trasformazione IT per le aziende su vasta scala".

Un'architettura versatile che accelera i carichi di lavoro
Con il suo processore Intel® Xeon® a 12 core, SA3600 è scalabile fino a 180 unità. SA3600 offre una capacità di storage nell'ordine dei petabyte, adatta per ampie implementazioni di sorveglianza, post-produzione di video e altri ambienti commerciali. Il supporto per entrambe le unità SAS/SATA da 2,5" e 3,5" aumenta la flessibilità e la compatibilità con più fornitori, riducendo al minimo il costo di proprietà (TCO). Performance: Over 5,500 MB/s sequential throughput and 176,000 4K random write IOPS1
• Prestazioni: oltre 5.500 MB/s di throughput sequenziale e 176.000 IOPS in scrittura random 4K1
• Scalabilità: fino a 1.536 TB di capacità di storage con 7 unità di espansione2
• 10GbE integrato: 2x Porte Ethernet 10 GbE e 4x 1GbE
• Espansione PCIe 3.0: 2x slot PCIe per supporto per schede NIC supplementari
• Pronto per la virtualizzazione: certificazione per VMware® vSphere™, Microsoft® Hyper-V®, Citrix® XenServer™ e OpenStack Cinder

• Disponibilità e protezione dati integrata
Di facile implementazione, semplifica sensibilmente le operazioni con strumenti completi messi a punto per consentire alle aziende di proteggere i loro dati.

• Protezione di endpoint, VM ed SaaS
Soluzione di backup centralizzata per proteggere macchine virtuali VMware e Windows Server, endpoint Windows, account Office 365 e G Suite. Gestisci tutte le attività di backup da una singola console e ripristina i dati all'istante con metodi di recupero flessibili. Maggiori informazioni su Synology Active Backup

• Previeni la perdita di dati con istantanee e repliche
Synology Snapshot Manager si integra con VMware e Windows per una protezione dei dati coerente con le applicazioni. Snapshot Replication abilita la protezione LUN e Shared Folder per tutti gli altri carichi di lavoro. Scopri di più sulle nostre soluzioni per la virtualizzazione

• Ottimizza la disponibilità
Aggiungi un altro SA3600 per combinare due server in un singolo cluster high-availability. La struttura attiva/passiva assicura una transizione fluida dei servizi tra i server nel cluster in caso di guasto hardware. Maggiori informazioni su Synology High Availability
Maggiori informazioni relative a SA3600, sono disponibili visitando: https://www.synology.com/products/SA3600

1 Le stime sulle prestazioni variano in base all'ambiente, all'uso e alla configurazione.
2 SA3600 supporta fino a 7 unità di espansione Synology RX1217sas/RX2417sas, vendute separatamente.

Sound PR
Martina Negri (Responsabile pubblicazioni)