SOFTWARE

T-HelpDesk Ticketing - Nuove interfacce creazione ticket

31/03/20

TeraNet ha sviluppato nuove interfacce per agevolare l'inserimento di tickets nel software di ticketing T-HelpDesk da parte di utenti aziendali e dei clienti. Le nuove interfacce sono pensate per migliorare la scelta dei servizi e per interagire in modo efficace con la Knowledge Base

FotoTeraNet rilascia le nuove interfacce per la creazione di ticket da servizi con supporto attivo della Knowledge Base nel software T-HelpDesk. Le nuove interfacce sono pensate per migliorare al massimo l'usabilita e la user experience.

Nel nuovo video di presentazione mostriamo la potenza e semplicità d'uso del sistema in fase di creazione di ticket da parte di utenti, clienti o utenti aziendali. In fase di creazione dei ticket il sistema propone una prima classificazione dei servizi, scelto l'ambito l'utente potrà selezionare poi il servizio di assistenza o supporto a cui intende accedere.

Durante tutte le fasi T-HelpDesk guiderà in maniera intelligente gli articoli della Knowledge Base di pertinenza. Durante la compilazione del ticket il sistema cercherà di raffinare ulteriormente gli articoli della knowledge base man mano che l'utente descriverà la richiesta.

T-HelpDesk è il software di ticketing, avanzato e flessibile, progettato e realizzato interamente Italia con architettura p-ONE che offre funzionalità di Help Desk e di Service Desk in un unica soluzione web. T-HelpDesk è il software web che permette alle aziende di organizzare via web e semplificare il processo di gestione delle attività di supporto e assistenza ai clienti o al personale dell'azienda, anche in modalità remota o in smart working.

Scopri tutte le funzionalità delle nuove interfacce, guarda ora il nuovo video di presentazione su https://www.t-helpdesk.it/video-creazione-ticket-ticketing-software!

TeraNet Srl
Stefano Martin (Software Architect)