GASTRONOMIA

Taleggio DOP in comunicazione... e la tavola è una favola

15/10/21

Nuova campagna di comunicazione per Taleggio DOP. Torna sulle principali emittenti tv e su YouTube il nuovo spot al quale si affianca la campagna stampa pianificata sulle principali testate nazionali di settore. Il progetto rientra in un piano di comunicazione omnichannel del Consorzio di Tutela Taleggio.

FotoLa nuova campagna stampa promossa dal Consorzio Tutela Taleggio ha il potere magico di condurre lo spettatore in un mondo da favola. Il nuovo concept creativo si ispira infatti in modo ironico e scanzonato all’universo fantastico delle favole più celebri e ai suoi più iconici personaggi.

Le favole hanno la straordinaria capacità di non stancarci mai e di saper conquistare sempre nuove generazioni. Proprio come il Taleggio DOP. Con il suo sapore inconfondibile oggi Taleggio diventa protagonista delle favole più amate, regalando loro un gusto tutto nuovo, che saprà far felici e contenti tutti i personaggi.

La campagna sarà on air dal 4 ottobre fino al 2 gennaio – prevede una pianificazione multimedia Over-the-Top TV – RaiPlay, MediasetPlay, SkyGo – oltre ad altri canali e spazi digital. Il claim “E la tavola è una favola” firma anche la campagna print, che sarà pianificata dalla metà di ottobre fino a dicembre sulle principali riviste di settore.

Lorenzo Sangiovanni, Presidente del Consorzio, commenta così la campagna: “Questo progetto di comunicazione rappresenta un passo significativo nella promozione del marchio e del prodotto ed ha saputo valorizzare qualità e tradizione con humor, leggerezza e un linguaggio contemporaneo, interpretando la necessità del Consorzio di parlare a consumatori di tutte le età, che desiderano portare in tavola eccellenze italiane sicure e riconosciute.”

Link agli spot Taleggio:

www.youtube.com/watch?v=fAqpjubijH8