SOCIETA
Comunicato Stampa

Tangenziale di Roma: ancora la stessa truffa

27/02/14

Sulla tangenziale di Roma ancora la stessa truffa: un uomo chiede del denaro agli automobilisti fingendo di essere in difficoltà e poi non li restituisce

Come ci segnalano i nostri amici di Roma, sui principali nodi della tangenziale (in direzione Tiburtina, Nomentana e Palmiro Togliatti) avviene da qualche mese una truffa a danno di alcuni automobilisti, che mossi da spirito altruistico, hanno prestato del denaro a un signore in difficoltà con il suo veicolo.

Le modalità di questa truffa sono sempre le stesse: un uomo a piedi sul raccordo afferma di avere la macchina rotta, di aver finito la benzina o di essere in difficoltà e chiede denaro agli automobilisti che si fermano.

Una volta ottenuto il denaro, l’uomo rigrazia e chiede al malcapitato il numero di telefono (fornendogli anche il proprio) per la restituzione della somma prestata. Naturalmente, dopo qualche giorno, chi ha prestato i soldi si rende conto di essere stato truffato, perché quest’uomo non risponde più al telefono o inventa scuse.

Se anche voi siete stati vittime di questa truffa, segnalatelo sul nostro sito.

Un saluto dal Tellows Team Italia



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tellows UG
Responsabile account:
Christian Anton (PR and Marketing responsable)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere