EDITORIA

Tania Bucci presenta I più grandi artisti del mondo del Rock con DJ Set Claudio Ciccone Bros

February 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

A questa prima edizione Firenze Libro Aperto, ricchissima d' incontri con autori e scrittori e di eventi culturali, verrà allestita anche la mostra fotografica di Tania Bucci con il Dj Set di Claudio Ciccone Bros.Inaugurazione: venerdì 17 Febbraio ore 18 - 20 Area Spazio Concerti. " Le Icone del ROCK": piu di 90 immagini selezionate dal mio vasto archivio di 30 anni della mia attività in collaborazione con varie riviste del settore e quotidiani dedicata alla Musica: BOWIE, LOU REED, IGGY POP, STING, PETER GABRIEL, QUEEN, PINK FLOYD, ROLLING STONES, PAUL MC CARTNEY, THE CURE, SPRINGSTEEN, PATTI SMITH, BOB DYLAN, PRINCE, EURYTHMICS, SIMPLE MINDS, TINA TURNER ROBERT PLANT THE WHO, DEPECHE MODE, DURAN DURAN, SPANDAU BALLET, NICK CAVE, BLACK SABBATH, U2, RADIOHEAD e altri... Inaugurazione: venerdì 17 Febbraio ore 18 - 20 Area Spazio Concerti. Vi aspetto numerosi!

All’interno dell' evento Firenze Libro Aperto, primo Festival del libro nella città di Firenze, si aprirà una sessione serale durante la quale si svolgeranno concerti ed eventi organizzati.

Da non perdere la mostra fotografica di Tania Bucci accompagnata dal Dj Set di Claudio Ciccone Bros.

Tania Bucci è una fotografa con esperienza trentennale nel settore della musica e dello spettacolo.

Le più grandi Rockstar del mondo catturate dall’obiettivo di Tania Bucci alla Fortezza da Basso di Firenze per Firenze Libro Aperto

Venerdì 17 febbraio 2017 dalle 18:00 l’esposizione sarà inaugurata da un live dj set di Claudio Ciccone Bros

Dj Claudio Ciccone Bros è reduce dal grande Successo del Pop Up Tour Of Italy 2016 che ha fatto tappa il 3 Dicembre proprio a Firenze con Steve Norman degli Spandau Ballet e l’opening act di Alessia Ciccone, sassofonista e cantante che si sta recentemente afffermando sui palchi italiani.

Musicista produttore già chitarrista della prima rock band nata a Scampia-Napoli nel 1990 con 12 anni di esperienza Londinese accompagnerà Le Icone del Rock con un Live Dj Set molto particolare.

Non solo libri dunque per Firenze Libro Aperto: alla kermesse letteraria della Fortezza da Basso saranno tanti i concerti e gli eventi serali. Tra gli appuntamenti di maggior rilievo per tutti gli amanti della musica è da segnalare mostra fotografica Le Icone del Rock di Tania Bucci, fotografa e reporter che vanta collaborazioni con le maggiori testate nel settore della musica e dell’informazione.

Una mostra dedicata ai grandi della musica ed al loro messaggio come forma di comunicazione diretta, violenta e dolcissima. Da David Bowie a Prince, a Bono Vox, a Mick Jagger, passando per tutti gli sguardi che hanno fatto sognare milioni e milioni di fans in tutto il mondo.



Licenza di distribuzione:
Nunzio Ciccone
addetto stampa e p.r. - king panet agency
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere