PRODOTTI

Tante idee regalo firmate Termozeta per il prossimo San Valentino

21/01/20

Una piastra per capelli per lei, un pratico tagliacapelli senza fili per lui o una simpatica bilancia decorata con un motivo a cuoricini sono solo alcune delle proposte che il catalogo Termozeta ha in serbo per la festa degli innamorati.

FotoTermozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, presenta le sue proposte per originali e utili idee regalo per San Valentino.

In grado di stirare i capelli in pochi minuti, domando anche le capigliature più difficili, la Piastra per capelli Hair Style 2000 (19,90 Euro), grazie al rivestimento ceramico, può operare a elevate temperature senza sottoporre i fusti dei capelli a dannosi stress e permette di effettuare la piega con estrema rapidità, garantendo lucentezza e brillantezza. Hair Style 2000 consente di adattarsi alla perfezione a tutte le tipologie di capelli e di acconciatura ed è in grado di arrivare velocemente alla temperatura desiderata, che può essere impostata dai 120° ai 210° e mostrata su un comodo display digitale.

Pratico accessorio pensato soprattutto per il pubblico maschile e per chi desidera curare da sé il proprio look è, invece, Tagliacapelli 5000 (19,90 Euro). Regolabile su sette diverse posizioni, per controllare con precisione e senza rischi l’altezza di taglio, questo tagliacapelli cordless viene fornito completo di una base di ricarica, caricabatterie, pettine, forbici, olio e spazzolino per una comoda e veloce manutenzione. Perfetto in casa, ma anche in viaggio grazie alla sua compattezza, Tagliacapelli 5000 è disponibile in tre diversi colori: grigio, azzurro e bronzo.

La Bilancia pesapersone BiBi (19,90 Euro) è davvero perfetta come pensiero per la festa degli innamorati, grazie al romantico motivo a cuoricini che la caratterizza. Dotata di quattro sensori di precisione Strain Gauge e caratterizzata da un’elegante pedana in vetro temperato, questa bilancia è completa di un ampio display digitale che si attiva automaticamente al momento della salita e mostra il peso con una precisione fino ai 100 grammi.

In grado di abbinare ai benefici effetti dell’aromaterapia, quelli della cromoterapia, il Diffusore d’Aroma in Ceramica TZR65 (29,90 Euro), crea rilassanti atmosfere con cui combattere lo stress quotidiano. Nebulizzando nel massimo silenzio miscele di acqua ed essenze tramite ultrasuoni, mentre i suoi LED colorati offrono rilassanti effetti cromatici, questo diffusore dal look raffinato può essere posizionato in qualsiasi ambiente della casa, dal salotto alla camera da letto.

Essendo dotato di un doppio cono, lo Spremiagrumi Bellacucina (19,90 Euro) è perfetto per estrarre il succo da frutti di ogni dimensione e rappresenta il regalo ideale per chi ama le spremute di agrumi freschi, oltre ad essere un prezioso accessorio per la cucina, grazie al suo contenitore trasparente graduato, che può contenere fino a 1,2 litri di succo. Questo spremiagrumi è equipaggiato con un potente motore elettrico che si attiva automaticamente quando il frutto viene premuto sul cono e di un pratico vano dove può trovare alloggio il cavo di alimentazione.

Ideale anche per la hobby room e per la pulizia dei porta oggetti e dei sedili dell’automobile, l’Aspira Briciole Komodo Plus (49,90 Euro) è dotato di bocchetta a lancia e bocchetta per liquidi e arriva senza fatica anche negli angoli più nascosti, grazie anche all’assenza di cavi. Il suo capiente serbatoio, che può contenere fino a 450 ml di polveri e briciole e fino 150 ml di liquidi, così come il filtro estraibile, può essere smontato con un solo gesto e lavato, consentendo una perfetta pulizia, mentre la batteria al Litio da 7,4V è in grado di assicurare un’autonomia di lavoro di 20 minuti, prima di dover ricorrere alla rete elettrica per la ricarica.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)