VARIE

Tanti iscritti alla quinta tappa del Grand prix regionale di burraco dell’U.S. Acli

31/07/19

FotoMONTEPRANDONE –Quasi cento giocatori, provenienti da Lazio, Abruzzo, Marche ed Umbria, hanno dato vita alla quinta tappa del Grand prix regionale di burraco dell’U.S. Acli che si è svolta domenica 28 luglio presso il ristorante pizzeria Rosy.

Anche stavolta l’iniziativa, organizzata insieme con l’Associazione Sant’Anna, in occasione dell’omonima festa e con la collaborazione tecnica dell’Associazione burraco valli Misa e Nevola, ha fatto centro riuscendo a coinvolgere tanti appassionati del gioco.

Nella graduatoria di tappa al primo posto hanno chiuso Rossella Di Silvestro ed Antonietta Mascitti, al secondo la coppia formata da Pietro Cordoni e Leonardo Fabiani, a seguire Giancarlo Costantini e Cinzia Pierfederici, Amalia e Giuseppina Ciccarelli, Michele Pellegrini e Catia Orazi.

I premi tecnici sono andati alle coppie formate da Giancarlo Catalucci e Diamante Caprioni, Mario Di Girolami e Bernardo Almonti, Domenica Orsini e Silena Salvucci.

Dopo la quinta tappa della manifestazione la graduatoria del Grand prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche vede al comando Bruna Pierpaoli con 256 punti, a seguire Sandro Ferretti con 235, poi Massimo Fileri 231, Michele Pellegrini e Roberta Raffaeli 223, Catia Orazi 221, Massimiliano Mosca 218, Cinzia Pierfederici 216, Giuliana Mandolini 213 e Giancarlo Costantini 210.

Informazioni sulle prossime tappe della manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com .

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)