TURISMO

Tattoo Room di Barceló Imagine: Camere che lasciano il segno sulla pelle

31/01/20

Nel migliore stile rockstar, il primo hotel musicale di Madrid offre agli ospiti camere in cui possono tatuarsi con disegni ispirati alla musica.

Sempre all'avanguardia delle tendenze, Barceló Imagine offre ai suoi ospiti l'opportunità di adottare un look da vera rockstar senza alcun rischio di rimpianto. Il primo hotel musicale di Madrid presenta il suo nuovo servizio Tattoo Room, a disposizione dei clienti che desiderano farsi dei tatuaggi temporanei con un tema musicale nel comfort della loro camera.

Con tre disegni moderni creati in esclusiva per l'hotel, gli ospiti potranno portare a casa ricordi “semipermanenti” della loro esperienza nell’hotel più rock di Madrid. Ogni tatuaggio Tattoo Room lavora con un inchiostro speciale, creato con componenti organici, che viene assorbito dallo strato più superficiale della pelle, conferendole un aspetto realistico e professionale.

Questi tatuaggi si applicano con alcool e acqua calda, come indicato nel manuale di istruzioni incluso e durano tra i 7 e i 15 giorni. Inoltre, per rendere l'esperienza il più confortevole e piacevole, il servizio Tattoo Room include un esclusivo Ink Tonic, uno speciale cocktail nero.

Un'oasi musicale nel cuore di Madrid
Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, Barceló Imagine offre ai suoi ospiti soggiorni a tema che si godono dal momento in cui mettono piede nella hall, dove si trova l'iconico pianoforte gigante del film Big. Ognuno dei piani dell'hotel di Madrid rende omaggio ai diversi generi musicali, offrendo così ai suoi ospiti esperienze uniche con la musica come filo conduttore. Tra i servizi esclusivi offerti dall'hotel ci sono il servizio di prestito di vinile originale e giradischi, Music Curator, e il servizio in camera di strumenti musicali per organizzare jamming sessions in camera, Room for a Jam.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)