NUOVI ACCORDI

TeamSystem Communication e PAM hanno siglato una partnership per mettere a disposizione delle agenzie immobiliari i vantaggi della digitalizzazione a 360 gradi

22/11/19

Grazie all’integrazione della tecnologia VOIspeed con Gestim, le agenzie immobiliari avranno la possibilità di beneficiare di tutti i vantaggi offerti dalla Unified Communication, offrendo un servizio migliore alla propria clientela e, al contempo, mettendo a disposizione del loro personale un ventaglio di strumenti in grado di facilitare e rendere più soddisfacente il loro lavoro.

FotoTeamSystem Communication, la Società del gruppo TeamSystem S.p.A. focalizzata sulla tecnologia VOIspeed, e PAM, giovane e dinamica software house, che ha saputo conquistare con il suo Gestim la fiducia di oltre 1.500 agenzie immobiliari, annunciano di aver siglato una partnership che permetterà agli agenti immobiliari di rivoluzionare il loro modo di lavorare.

Grazie alla straordinaria flessibilità e alle infinite possibilità che offre, il centralino software in cloud VOIspeed può già vantare l’integrazione con oltre dieci gestionali e CRM che, sfruttando le possibilità offerte dalla Unified Communication, stanno rendendo più efficiente e dinamico il lavoro quotidiano di imprese, studi e agenzie di ogni tipo e dimensione.

Gestim, il software firmato PAM che mette a disposizione delle agenzie immobiliari numerose funzionalità per la gestione ottimale degli immobili, dei clienti, delle richieste e della promozione pubblicitaria, in virtù di questa partnership si arricchisce di una completa gamma di strumenti di Unified Communication.

“Siamo convinti che la digitalizzazione di un ufficio o di un’azienda si possa definire completa solo quando anche la componente telefonica entra a far parte del processo produttivo, integrandosi al meglio con il resto degli strumenti di lavoro”, ha affermato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication, che ha poi proseguito: “La nostra partnership con PAM consentirà alle agenzie immobiliari, che hanno scelto e che sceglieranno Gestim, di avere immediatamente a disposizione una serie di straordinari strumenti come la reportistica dettagliata, click to call, visualizzazione cartella cliente alla chiamata e altre ancora, che permetteranno loro di offrire un eccellente servizio alla clientela, facilitando e rendendo al contempo più soddisfacente il lavoro di tutto il personale delle agenzie.”

“A oggi sono oltre 1.500 le agenzie immobiliari che hanno scelto di affidarsi al nostro software, che consente di gestire al meglio, anche da mobile, immobili, clienti e richieste, cui si aggiungono particolari funzionalità, come, ad esempio, la gestione delle inserzioni pubblicitarie”, ha dichiarato Angelo Semerano, CEO di PAM, che ha poi concluso: “Grazie all’integrazione con VOIspeed, le agenzie che utilizzano Gestim avranno a disposizione una serie di nuovi strumenti, che permetteranno di offrire un servizio ancora migliore, assicurando loro un vantaggio competitivo che, in un mercato particolarmente dinamico come quello immobiliare, sarà sicuramente in grado di fare la differenza.”

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)