ARTE E CULTURA

Teatro, narrativa, poesia, tre concorsi firmati "La Guglia"

08/03/18

Scadenze dei bandi di partecipazione fissate tra il 31 marzo e il 7 aprile 2018

Sono apertissimi i bandi per la partecipazione ai tre concorsi dell'Associazione "La Guglia" di Agugliano destinati al premio nazionale "Scrittori domani", in collaborazione con la casa editrice marchigiana, dedicata alla letteratura per ragazzi, Gruppo Editoriale Raffaello e destinato ai ragazzi delle scuole medie di tutta Italia che dovranno proporre un proprio elaborato in prosa ad argomento libero; al premio nazionale "Poesia senza Confine", riservato agli adulti che potranno partecipare con un proprio elaborato in versi ad argomento libero sia in italiano che in dialetto; al premio nazionale "La Guglia D'Oro" che verrà assegnato nell'ambito del Festival nazionale di Teatro dialettale.
Tutte le cerimonie di consegna dei premi avranno luogo nel corso tra la fine di giugno e la fine di luglio 2018. Nello specifico il 23 giugno il premio "Scrittori Domani", il 30 giugno "Poesia senza Confine" e il 28 luglio "La Guglia D'Oro".
Tutti i bandi per la partecipazione ai concorsi sono disponibili nei seguenti indirizzi internet dell'Associazione marchigiana:
Le scadenze per l'invio del materiale sono state fissate al 31 marzo 2018 per i concorsi letterari, al 7 aprile 2018 per il premio "La Guglia D'Oro"di teatro. Gli elaborati devono essere inviati via mail all'indirizzo di posta elettronica info@associazionelaguglia.it oppure presso la sede all'indirizzo Associazione La Guglia onlus, via Borgo Ruffini 47, 60020 Agugliano. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 329.9293623.

Cristiana Carnevali
Cristiana Carnevali (responsabile ufficio stampa)