PRODOTTI

Techno DUO di IMIT. Comfort notte e giorno.

November 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

IMIT Control System, azienda leader nel settore dei dispositivi per la termoregolazione, presenta Techno DUO, il nuovo cronotermostato digitale in grado di garantire il massimo comfort nell’arco delle ventiquattro ore.

Facile da installare e compatibile con la maggior parte delle caldaie in commercio, Techno DUO di IMIT è estremamente semplice da programmare nella modalità Notte e Giorno. La pulsantiera permette di impostare con pochi gesti la funzione di riscaldamento, raffrescamento e la soglia antigelo mentre una ghiera a cavalieri meccanici seleziona gli orari di esercizio con intervalli di mezz’ora o di un’ora.
Il cronotermostato giornaliero Tecno DUO è inoltre dotato di un ampio display digitale retroilluminato che oltre ad indicare lo stato di carica delle batterie, mostra in modo chiaro tutti i parametri operativi quali ora o temperatura ambiente, modalità di funzionamento e icone di stato.

www.imit.it

Dati Tecnici
Display LCD con temperatura ambiente sempre in primo piano
Indicazione di batterie scariche e facilità di sostituzione