AZIENDALI

Techno DUO di IMIT. Grande efficienza operativa e programmazione intuitiva

20/11/18

Il cronotermostato digitale Techno DUO di IMIT Control System si segnala – oltre che per la grande efficienza funzionale – per la programmazione semplice ed intuitiva. Sono infatti sufficienti pochi gesti per impostare i parametri di Techno DUO.

FotoL’apparecchiatura è stata progettata proprio per garantire una piena efficienza operativa nell’arco delle 24 ore grazie ai selettori giorno e notte ad intervalli di mezz’ora o di un’ora e per offrire al tempo stesso la sicurezza di un comfort ottimale attraverso le modalità di riscaldamento o raffrescamento.
Tutti i parametri impostati sono visualizzati sull’ampio display digitale retroilluminato che consente di verificare in un istante i settaggi impartiti all’impianto, lo stato di carica delle batterie, la modalità di funzionamento e le icone di stato.

www.imit.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)