HI-TECH

Techno DUO di IMIT. Semplicità funzionale

23/01/18

IMIT Control System, azienda leader nel settore dei dispositivi per la termoregolazione presenta Techno DUO, il nuovo cronotermostato digitale dalla programmazione semplice ed intuitiva. Sono sufficienti pochi gesti per impostare i parametri di Techno DUO.

FotoIl cronotermostato di IMIT infatti è stato progettato per garantire una piena efficienza operativa nell’arco delle 24 ore grazie ai selettori giorno e notte ad intervalli di mezz’ora o di un’ora e offrire al tempo stesso la sicurezza di un comfort ottimale attraverso le modalità di riscaldamento o raffrescamento.
Tutti i parametri impostati sono visualizzati sull’ampio display digitale retroilluminato che consente di verificare in un istante i settaggi impartiti all’impianto, lo stato di carica delle batterie, la modalità di funzionamento e le icone di stato.

www.imit.it

Dati Tecnici
Display LCD con temperatura ambiente sempre in primo piano
Indicazione di batterie scariche e facilità di sostituzione