HI-TECH

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

IMIT Control System, azienda leader nel settore dei dispositivi per la termoregolazione presenta Techno DUO, il nuovo cronotermostato digitale dalla programmazione semplice ed intuitiva. Sono sufficienti pochi gesti per impostare i parametri di Techno DUO.

Il cronotermostato di IMIT infatti è stato progettato per garantire una piena efficienza operativa nell’arco delle 24 ore grazie ai selettori giorno e notte ad intervalli di mezz’ora o di un’ora e offrire al tempo stesso la sicurezza di un comfort ottimale attraverso le modalità di riscaldamento o raffrescamento.
Tutti i parametri impostati sono visualizzati sull’ampio display digitale retroilluminato che consente di verificare in un istante i settaggi impartiti all’impianto, lo stato di carica delle batterie, la modalità di funzionamento e le icone di stato.

www.imit.it

Dati Tecnici
Display LCD con temperatura ambiente sempre in primo piano
Indicazione di batterie scariche e facilità di sostituzione