NUOVI ACCORDI

TecnoBot è il nuovo chatbot immobiliare del Gruppo Tecnocasa

September 10 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le agenzie italiane del Gruppo Tecnocasa supportate dall'assistente digitale TecnoBot h24 e 7 giorni su 7 nella gestione contatti e presa appuntamenti

Il Gruppo Tecnocasa, che comprende oltre 3.200 agenzie immobiliari affiliate nel mondo, accoglie l’Intelligenza Artificiale e fa scendere in campo oltre 2.000 chatbot sui siti dei propri affiliati.
La piattaforma scelta è Made-in-Italy, firmata casa TocToc Srl, il partner tecnologico che ha già sviluppato le live-chat personalizzate delle 2.000 agenzie del Gruppo.

I TecnoBot, attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gestiscono le richieste dei visitatori web e selezionano i lead di quelli realmente interessati a vendere, acquistare o affittare immobili con l’agenzia prescelta.

Il chatbot lavorerà a sostegno o al fianco degli agenti immobiliari, che continueranno indubbiamente a rappresentare il valore aggiunto del rapporto fiduciario tra cliente e azienda. TecnoBot ha l’obiettivo di rendere l’agenzia aperta h24 ed offire un costante punto di supporto ed ascolto alle persone che ogni giorno visitano gli annunci e i siti proposti dal Gruppo Tecnocasa.
“Il canale digitale - afferma Alessandro Caglieris, Consigliere Delegato di Tecnomedia Srl - offre ancora una volta nuove e ulteriori possibilità di interazione con i clienti, maggiori personalizzazioni delle richieste e User Experience più appaganti, permettendoci di essere più vicini ai nostri affiliati e ai clienti finali”.
“Riteniamo che TecnoBot fornirà un importante valore aggiunto alle oltre 2.000 agenzie italiane, già molto attive online, del Gruppo Tecnocasa - sostiene Fulvio Bruno, Sales Director di TocToc Srl. La soluzione personalizzata per Tecnocasa offre un’accoglienza efficace e un presidio h24 degli immobili pubblicati nonché la possibilità di raccogliere le richieste personalizzate dei visitatori web realmente interessati ad affidarsi ai migliori esperti del settore.”

______________________________________________________________________________________________________________
Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo. La politica della creazione del valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business hanno permesso al Gruppo di diventare nel tempo il maggior gruppo immobiliare a livello nazionale ed europeo, con oltre 14 mila collaboratori in tutto il mondo.

TocToc (www.toctoc.me), è una società ICT composta da professionisti con anni di esperienza alle spalle focalizzata nella creazione di sistemi di Web Engage, Identification & Sale e ideatrice della video live chat omonima. Vanta una presenza già consistente nel panorama italiano per la sua giovane età: Veratour Spa, Comedata, Insem Spa, Smilenet, Immobiliare.it, Everis, Assist Spa sono solo alcuni tra i clienti che usano con successo la tecnologia TocToc per i processi digitali di ingaggio, vendita online e contrattualistica online.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere