NUOVI SERVIZI

Tecnocasa sceglie la tecnologia “live chat toctoc”

December 4 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Migliora l’esperienza di navigazione sui portali Tecnocasa e Tecnorete con il nuovo canale di contatto diretto

Il Gruppo Tecnocasa, primo franchising immobiliare in Europa e presente con i suoi marchi anche in Centro America, Africa e Asia, con oltre 3.000 agenzie affiliate, ha scelto la tecnologia TocToc per rendere gli oltre 2.000 siti web delle agenzie italiane delle vere agenzie virtuali. Grazie a questa nuova tecnologia sui portali tecnocasa.it e tecnorete.it è ora possibile aiutare la clientela interessata a trovare l’immobile dei desideri in tempo reale.

“Continua la strategia di presidio del territorio, elemento fondante del nostro progetto sin dalla prima ora - afferma Alessandro Caglieris Consigliere Delegato di Tecnomedia Srl. L’ascolto e la vicinanza con il mercato e con nostri singoli affiliati è stata la nostra forza in questi 31 anni. Il nostro sguardo è sempre stato rivolto al futuro e allo sviluppo del business dei tanti imprenditori che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto e ci accomuna la ferma convinzione che la relazione umana sia valore imprescindibile nel successo di ogni attività.”

La tecnologia TocToc permette ad ogni affiliato del Gruppo Tecnocasa di essere “presente” e disponibile in tempo reale per chi visita i portali Tecnocasa e Tecnorete o i siti web delle agenzie, non solo rispondendo alle domande degli utenti bensì anche contattandoli in modo proattivo mentre navigano le pagine web, per offrire le migliori proposte nel momento in cui il potenziale cliente dimostra di avere interesse e tempo per informarsi e approfondire. La live-chat TocToc è facile da usare e immediata nella comunicazione, per questo rende l’esperienza di navigazione del visitatore efficace, piacevole e rassicurante.

Il Gruppo Tecnocasa è attento alla Trasformazione Digitale: dopo l’intero restyling del portale realizzato a fine 2016, finalizzato ad agevolare l’esperienza utente e il rilascio della nuova APP nel mese di settembre 2017, l’adozione di uno strumento efficace di contatto immediato conferma la tendenza ad improntare il proprio lavoro e la propria comunicazione a misura d’uomo.

“Siamo orgogliosi - afferma Gianni Carollo, socio TocToc.me - della scelta del Gruppo Tecnocasa nei confronti dei nostri servizi. La soluzione web per Tecnocasa rende realtà, giorno per giorno, la nostra missione: agevolare lo sviluppo dell’interazione efficace dei nostri clienti con la platea di interesse”.
________________________________________________________________________________

Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo.
La politica della creazione del valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business hanno permesso al di diventare nel tempo il maggior gruppo immobiliare a livello nazionale ed europeo, con oltre 14 mila collaboratori in tutto il mondo.

TocToc (www.toctoc.me), focalizzata nella creazione di sistemi di Web Engage, Contact & Sale e ideatrice della video live chat omonima, vanta una presenza già consistente nel panorama italiano per la sua giovane età: Veratour Spa, Comedata, Insem Spa, Immobiliare.it, Everis, Assist Spa sono solo alcuni tra i clienti che usano con successo la tecnologia TocToc per i processi digitali di ingaggio e vendita on line.




Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere