AZIENDALI
Comunicato Stampa

Tecnologie e gestione efficiente delle acque: nel 2018 Watec si terrà in contemporanea con le Fiere Zootecniche

21/08/17

La mostra-convegno specializzata in tecnologie per il trattamento delle acque e il controllo ambientale approda all’interno della principale fiera europea

FotoCremonaFiere annuncia per il 2018 un ulteriore allargamento delle Fiere Zootecniche Internazionali, nella cornice delle quali si terrà Watec, la mostra convegno dedicata alle tecnologie per il trattamento delle acque e il controllo ambientale organizzato dall'israeliana Kenes Exhibitions.

Watec, punto di riferimento a livello mondiale per gli operatori del settore, si è tenuta nel 2016 a Venezia e nel 2017 a Palermo richiamando alcuni dei più grandi esperti in gestione delle acque. Nell'ultima edizione – tenutasi nello scorso mese di giugno – si è concentrata sul tema della salvaguardia dell’acqua, con approfondimenti scientifici dedicati alla desalinizzazione, trattamento delle acque reflue industriali, filtrazione dell'acqua, tecnologie ultra filtranti, e opportunità di finanziamento.

Da un punto di vista scientifico, l’arrivo di Watec alle Fiere Zootecniche rappresenta un tassello di straordinaria importanza, un ulteriore passo verso quell'approccio specialistico d’alto livello ma allo stesso tempo integrato e organico che le Fiere Zootecniche perseguono, fornendo a espositori e visitatori non solo la migliore fiera di settore possibile ma anche strumenti, tecnologie, prodotti, tecniche e visioni sul futuro utili per orientarsi in un panorama composto da ambiti interdipendenti e collegati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cancellotti srl
Responsabile account:
Leonardo Bertolli (responsabile sito web)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere