Home news Hi-tech Comunicato

Telecamere ColorVu Hikvision. La videosorveglianza a colori anche di notte

Creare sistemi di videosorveglianza efficaci oggi vuol dire andare incontro alle esigenze di aziende e privati cittadini che sono sempre più demanding. Per questo SICE ha inserito nel portfolio dedicato alla Sicurezza una nuovissima soluzione di videosorveglianza per WISP e Installatori di Impianti: le telecamere ColorVu Hikvision, che consentono di ottenere immagini in alta definizione e mantenere colori vividi anche di notte o in condizioni di scarsa luminosità.
del 20/04/21 -

ColorVu è la nuova tecnologia Hikvision di ripresa di immagini fino a 4K, le telecamere hanno un obiettivo con apertura F1.0 e un sensore avanzato 0.0005 Lux. Grazie a queste features, i risultati sono nettamente superiori rispetto ad altre soluzioni di videosorveglianza notturna: le immagini e i colori infatti restano luminosi e vividi anche di notte. Inoltre l’illuminazione a LED bianchi con tecnologia Smart Management Led può svolgere la funzione di luce di cortesia oppure essere utilizzata come segnale visivo di warning per impedire gli accessi indesiderati nei perimetri sorvegliati. Grazie alla tecnologia Deep Learning Acusense, le telecamere ColorVu Hikvision diventano ancora più sicure e affidabili perfette per l’utilizzo in complessi residenziali, contesti urbani, aziende, magazzini di stoccaggio, parcheggi urbani, parchi pubblici, banche, centri commerciali.

Offri ai tuoi clienti un’esperienza visiva superiore con le telecamere ColorVu Hikvision
La tecnologia ColorVu rivoluziona il concetto di videosorveglianza perché combina le prestazioni ottiche avanzate, altissima definizione e colori vividi anche di notte con la tecnologia intelligente AcuSense per un risultato impareggiabile, garantendo la massima accuratezza nella selezione degli eventi di allarme.

Un sistema di videosorveglianza in un complesso residenziale o un in hotel, un supermercato o un parcheggio urbano deve essere in grado di dare informazioni efficaci e spesso le immagini in bianco e nero o dove i colori non sono vividi possono causare difficoltà nell’ottenere informazioni rilevanti sugli accessi (ad esempio la perdita di informazioni dettagliate sul volto di una persona o sul colore di un veicolo). Le telecamere ColorVu Hikvision catturano dettagli vividi a colori in alta risoluzione anche di notte oppure in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è possibile soprattutto grazie alla tecnologia all’avanguardia incorporata nell’obiettivo e nel sensore.

Telecamere ColorVu Hikvision: tecnologia innovativa, hardware avanzato e massima flessibilità di gestione
Obiettivo luminoso: grazie all’apertura F 1.0 è possibile raccogliere molta più luce e ottenere immagini più vivide e luminose, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Sensore di alta qualità, garantisce elevata sensibilità e gestione ottimale del colore e dei dettagli anche in notturna, del contro luce, del bagliore per una resa nitidissima delle immagini.
Tecnologia AcuSense per ridurre i falsi allarmi fino al 90%
Smart Management Led, l’illuminatore a luce bianca che assicura immagini dai colori vivaci anche in ambienti con assenza di luce
Configurazione semplificata dei dispositivi: 4 profili pre-configurati (Normale, Front Light, Back Light, Low Illumination) e possibilità di crearne fino a 2 personalizzati
Stai realizzando un impianto di videosorveglianza in un parcheggio sotterraneo o un magazzino di stoccaggio e cerchi una soluzione che garantisca immagini nitide e a colori anche di notte? Prova le nuove telecamere ColorVu Hikvision distribuite da SICE.

SICE
Matteo Moriconi (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 340902