AZIENDALI
Comunicato Stampa

Temac alla fiera K 2019

20/09/19

Temac sarà alla fiera K 2019 che si terrà a Düsseldorf , dove mostrerà le novità sviluppate dall' ufficio per l'automazione industriale.

FotoTemac parteciperà alla fiera K a Düsseldorf dal 16 al 23 ottobre, evento internazionale nel settore converting e packaging, occasione per Temac di mostrare le novità, frutto dell’impegno nella ricerca e nell’innovazione.

Nello spazio espositivo di K Temac, leader nella produzione di macchine taglierine ribobinatrici, presenterà la nuova interfaccia uomo-macchina installata su un potente PC industriale, sviluppata dal suo ufficio d’Automazione Industriale, dopo aver ascoltato tutte le necessità dei clienti. Anche questo è una costante dell’azienda varesina, sempre pronta a raccogliere la sfida per innovare e creare valore per la clientela.
La nuova interfaccia HMI si basa su uno dei più avanzati SCADA e prende il nome PCvision in quanto permette di avere una supervisione moderna, ergonomica, estremamente completa e sicura in quanto legata ai privilegi di accesso dell’utente.
La presenza del PC industriale offre la massima versatilità e la possibilità di personalizzazione, consentendo l’installazione di pacchetti software di terze parti o periferiche di asservimento come monitors LCD, telecamere, stampanti, lettori di codici 2D 3D, sistemi Rfid, visori wireless, ecc.
E’ disponibile anche una Suite di diagnostica e programmazione dispositivi, già pre-installata da Temac insieme ad un programma di connessione remota, permetterà un’assistenza gratuita e più semplificata via internet.

Le macchine Temac della linea ECOSYSTEMAC con PCvision sono la scelta giusta per chi cerca un prodotto affidabile e desidera un rapido ritorno economico sull’investimento fatto.
Temac è un’impresa all’avanguardia, che fa scelte concrete per ridurre l’impatto ambientale come l’uso d’inverter di ultima generazione con funzioni Enegy-Saving, software specifici e componenti a basso attrito che consentono risparmi di esercizio dal 10% al 18% a seconda dei modelli di macchine, rispetto alle taglierine ribobinatrici tradizionali.
Visitando lo stand G12 nella HALL 03 i visitatori troveranno il Sig. Massimo Cerliani, Sales Executive di Temac, e lo staff tecnico e commerciale disponibili ad illustrare tutte le novità aziendali.

Nel 2019 Temac festeggia 20 anni e per questa speciale occasione ha rinnovato il logo e il marchio della propria azienda.
La chiave del successo di Temac sta nel know-how consolidato e nella lunga esperienza che si coniugano alla flessibilità nel realizzare soluzioni su misura.

Temac Srl ha sede a Lonate Pozzolo in provincia di Varese in viale Libertà 30, ma dal prossimo anno si sposterà nella nuova sede di Cassano Magnago in via Gasparoli 182, con nuovi e più ampi spazi per accogliere le sempre più esigenti richieste produttive.

Contatti:
Temac Srl
Viale Libertà, 30, 21015
Lonate Pozzolo (Varese)
Tel: +39 0331 660507



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere