AZIENDALI

Temac partecipa alla fiera UPAKOVKA 2017 e annuncia un nuovo agente in Portogallo

23/01/17

Temac, azienda italiana produttrice di taglierine ribobinatrici e macchine speciali a richiesta da oltre 40 anni, non smette di investire per essere sempre più competitiva. Conferma la presenza all'estero, partecipando alla fiera Upakowka 2017 e stringendo nuovi accordi d'agenzia per la distribuzione dei suoi prodotti.

L’expoxt riprende a crescere, i dati del Made in Italy sono positivi. Questo comparto si dimostra ancora una volta trainante per merito dell’impegno quotidiano delle PMI che, nonostante la crisi, riescono a portare alta la bandiera italiana nel mondo, facendo impresa con qualità.
Temac ne è un esempio: lo fa concretamente, partecipando a numerose fiere internazionali e allargando la sua rete commerciale di agenzie.
A tal proposito l’azienda comunica che sarà presente all’UPAKOVKA 2017, fiera che si terrà a Mosca dal 24 al 27 gennaio. Avrà uno stand informativo in collaborazione con l’agente della società VIPSYSTEMS.

Inoltre Temac annuncia il nuovo Agreement di Agenzia per la distribuzione dei propri prodotti in Portogallo. Questo è solo l’ultimo in ordine di tempo dei numerosi accordi sanciti nel 2016 che ampliano il nerwork commerciale: non solo Europa, ma anche mercati asiatici come India, Singapore, Malesia ed Indonesia., sudamericani con Argentina, Cile, Paraguay, Bolivia, Uruguay e mediorientali Iran.
Molte partnership hanno avuto inizio proprio con la partecipazione alle manifestazioni fieristiche del settore.
Si tratta di un ottimo inizio d’anno che promette bene e che conferma il buon lavoro svolto, consolidando la fiducia dei già clienti, motivo questo di stimolo e orgoglio.

Il successo di Temac è dovuto all’affidabilità proveniente dalla lunga esperienza di un know-how consolidato che si combina alla flessibilità nel realizzare soluzioni su misura.
Vanta inoltre uno staff tecnico di livello che gli consente di fornire un sistema di servizi vasto e sempre all'avanguardia.
Infine l’attenzione per soluzioni innovative che rispettino l’ambiente è il valore aggiunto dell’azienda. Il marchio Ecosystemac rappresenta il fiore all’occhiello di Temac in quanto certifica la resa e l’ecosostenibilità dei prodotti senza rinunciare all’efficienza del ciclo produttivo.

Temac Srl ha sede a Lonate Pozzolo in viale Libertà 30.

Contatti:
Temac Srl
Viale Libertà, 30, 21015
Lonate Pozzolo (Varese)
info@temac.it

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)