Tenerife 30/04/2019 : "Investire alle Canarie"; Meeting / Forum c/o Hotel Zentral Centre – Tenerife Sud / Las Americas

18/02/19

"Investire alle Canarie" ciclo di Eventi organizzati da “InfoCanarie” sia alle Canarie che in Italia dedicato agli imprenditori e investitori per il loro orientamento strategico, aggiornamenti ed approfondimenti Meeting/Seminari/Forum per Investitori ed Imprenditori > Tenerife 30/04/2019

FotoMartedì 30/04/2019 a Tenerife Sud c/o Hotel “Zentral Centre” (Las Americas) si svolgerà il Meeting / Forum / Seminario "Investire alle Canarie", appuntamento facente parte di un ciclo di Eventi organizzati da “InfoCanarie “ (InfoCanarie Promotion and Consulting; che quest’anno celebra 20 anni di attività) sia alle Canarie che in Italia dedicato agli imprenditori e investitori per il loro orientamento strategico, aggiornamenti ed approfondimenti.
Durante giornate come queste vengono diffuse Informazioni strategiche, infrastrutturali, logistiche, geopolitiche, analisi economiche, dei mercati, delle agevolazioni, delle opportunità, delle normative tributarie e per l’ottimizzazione e pianificazione fiscale.
In queste occasioni, durante le quali NON vi è una semplice esposizione di quanto comodamente reperibile in Internet, in cui “InfoCanarie” eroga informazioni aggiornate, analisi e da una primo concreto orientamento (successivamente e in funzione di ogni singola esigenza degli approfondimenti) a tutti coloro i quali sono interessati ad investire e fare impresa alle Canarie nei vari settori economici come anche nell'ambito immobiliare.
Premessa :
1) Al fine di evitare disguidi ed incomprensioni evidenziamo che il Meeting non è adatto per gli operatori dei seguenti settori: ristorazione tradizionale, vendita e servizi al minuto ed al dettaglio, apertura chioschi, vendita ambulante ecc.
2) L'Evento è A NUMERO CHIUSO (Max 25 partecipanti) e richiede sia il versamento di una quota di partecipazione che una preventiva iscrizione.
Illustrazione sullo svolgimento, dei temi trattati, degli scopi ed obiettivi dei Meeting / Forum / Seminari.
NOTA BENE: Questo specifico appuntamento è rivolto solamente agli operatori nei seguenti settori:
- Tecnologie avanzate ed innovative. Attività di innovazione, sviluppo, ricerca, progettazione, prototipazione
ecc. ecc.
- Elettronica, informatica, sviluppo e vendita software e gestionali, web, APP, web marketing, servizi erogati
tramite le nuove tecnologie, piattaforme digitali ecc. ecc..
- Robotica ed automazioni
- Ricerca per innovazione e sviluppo / Progettazione
- Formazione, E-Learning
- Traduzioni e formazione linguistica ecc. ecc.
- Marketing / Pubblicità / Multimedia
- Editoria e produzione audiovisive
- Call Centre / Attenzione al cliente / Trattamento dati
- Gestione del diritto intellettuale, Gestione diritti da Brevetti, Gestione Franchising
- Salvaguardia e gestione ambiente
- Rappresentanza, Commercio all’ingrosso / Trading
- Meccanica (fabbricazione, riparazione e manutenzione), fabbricazione mobili,
- Servizi per le imprese, le aziende e le persone
- Sicurezza ed investigazione
- Logistica e trasporti
- Officine e servizi aereonavali
- Moda e Design
- Industria in generale e alimentare, farmaceutica, elettronica, ottica, tessile e chimica in particolare
- Lavorazione, Produzione e trasformazione agroalimentare, materie prime o semilavorati
- Tessile e pelletteria (Fabbricazione e commercio all’ingrosso)
- Farmaceutica, Chimica, Ottica. (Produzione e commercio all’ingrosso),
- Immobiliare (singole, piccole e grandi acquisizioni, tutela e gestione del patrimonio).
Verifiche iscrizioni ed accesso alla Sala dalle ore 9.00 / Inizio ore 9.30
Relazione di Orientamento Strategico.
Illustrazione del nostro programma di divulgazione (e relative iniziative) ed aggiornamento in materia di investimenti, anche in funzione e in considerazione delle iniziative politico/diplomatiche programmate dallo Stato Spagnolo e dal Governo Autonomo delle Canarie per lo sviluppo economico dell'arcipelago.
> Divulgazione informazioni di carattere generale ed ambientale sull’arcipelago delle Canarie.
> Disamine sugli aspetti strategici e geopolitici, logistici, infrastrutturali, di politica ed economia locale ed internazionale.
> Iniziative e strategie per il consolidamento e lo sviluppo all'estero delle imprese con sede alle Canarie
> Motivazioni sui punti di forza e del perché investire alle Canarie.
> Il REF – Regime Economico e Fiscale delle Isole Canarie
- Il REF e le sue applicazioni in generale
- La RIC "Reserva Inversiones Canarias"
- La DIC ·Deducion Inversion Canarias"
- Sconto d'imposta per la produzione di beni
- La ZEC "Zona Especial Canaria"
Ore 11.00 Circa: PAUSA
> Le Zone Franche di Tenerife e Gran Canaria
> La Convenzione Italia / Spagna sulla NON doppia imposizione
> Internazionalizzazione delle Imprese
> Question Time
> Investimenti immobiliari alle Canarie / La R.I.C. Rete Immobiliare alle Canarie By InfoCanarie

ORARIO PREVISTO TERMINE SESSIONE MATTUTINA: Ore 12.30 / 13.00 circa

SESSIONE POMERIDIANA (INIZIO ore 14.30) DEDICATA AGLI INCONTRI PERSONALIZZATI IN FUNZIONE DELLA PRESENTAZIONE DI PROGETTI IMPRENDITORIALI O INVESTIMENTI IMMOBILIARI.
Per esigenze organizzative gli incontri potrebbero essere anche programmati per il giorno 1º Maggio 2019

InfoCanarie Promotion and Consulting
Fabio Chinellato (Amministratore)